Author |
Topic  |
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 30 Jul 2011 : 08:52:12
|
Cavolo...non mi connetto per qualche giorno e mi finisci il rev  Non sembra male! Per le misure non ti preoccupare...anche il mio neurone si dimentica ogni volta di aggiungere o togliere i cm della rete  (così imparo a fare le dime senza scriverlo due appunti!) Anche io taglierei la stecca...
Divertiti con lo scucino, fai la briglia e vola un sacco!!! 

|
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 30 Jul 2011 : 12:36:00
|
Si le stecche le sistemerò sicuramente! Comunque ieri c'era un po' di aria e non ho resistito a provarlo ugualmente! Il vento faceva abbastanza schifo, da nullo a folate che a spanne direi sui 10Km orari.. Per cui non un gran vento per imparare. Però, anche se per poco, stava su e son riuscito a fargli fare qualche giretto! Che soddisfazione, davvero una bella sensazione vedere qualcosa fatto di propria mano che svolazza! Come dicevo non sono così esperto, per cui per il momento posso solo dirvi che stava su (che non è poco ). Appena lo faccio provare a qualcuno che sa il fatto suo a riguardo magari vi faccio sapere qualcosa in più! Grazie di nuovo per gli apprezzamenti, consigli, ecc..
Nel frattempo si continua a cucire!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 21:37:37
|
quote: Originally posted by Wike Appena lo faccio provare a qualcuno che sa il fatto suo a riguardo
spero di essere al posto giusto al momento giusto ed esserne degno...
ancora complimenti Luca |
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 12:00:39
|
Bene, sono quasi arrivato alla brigliatura. Nella pagina dell'organic sono riportate le seguenti misure:
Incidence : 50,5 à 54,5 cm (échelle) Extérieur : 52 cm Intérieur : 65 cm Turbo : 3 cm