STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Un regalino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  10:12:50  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

non mi ricordo piu' dove l'ho letta comunque si diceva che l'inferno e' un posto dove c'e' un sacco di cose buone da mangiare ma le persone hanno le braccia cosi' lunghe che non riescono a portarsi il cibo alla bocca

La terra è una via di mezzo: le cose da mangiare sono poche e le braccia lunghe servono per c***ottare il vicino

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  12:03:05  Show Profile  Reply with Quote
Grande Daves,
proprio un bel regalo,
mi aggiungo ai ringraziamenti, quando avrò un attimo, ne farò sicuramente uno

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  16:06:43  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
BRAVO BRAVO!!! che interessante cosa!!!

Ho riletto il post della prototipazione... solo non ho trovato le steccature della versione ZERO, potresti ripeterle?

GRAZIE

cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  16:27:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mavry

Grande Daves,
proprio un bel regalo,

OT .. eh gia' c'e' un buka da fare

ciao
Borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  21:32:25  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Dal file pdf qualcuno saprebbe portarlo su autocad e fare i sormonti e fare un secondo file con i ferzi separati? Riportando poi il tutto in pdf. Se si, può farlo così lo mando su KPB?

Dimenticavo, tutti i dettagli delle steccature per le varie versioni li trovate qui: http://stuntkitepalermo.blogspot.com/2011/01/invictus.html

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails

Edited by - Daves1980 on 30 Jun 2011 21:39:56
Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 30 Jun 2011 :  22:46:43  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Dal file pdf qualcuno saprebbe portarlo su autocad e fare i sormonti e fare un secondo file con i ferzi separati? Riportando poi il tutto in pdf. Se si, può farlo così lo mando su KPB?

Dimenticavo, tutti i dettagli delle steccature per le varie versioni li trovate qui: http://stuntkitepalermo.blogspot.com/2011/01/invictus.html

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails

Io personalmente no, però so a chi chiedere. Per cominciare a farlo serve un file pdf meno pesante di quello che hai messo nell'archivio, infatti quello che c'è quando provo ad aprirlo è piuttosto pesante da elaborare. Prova a ridurre la definizione tanto il pdf in sè è vettoriale ;)
Una domanda: ma con che software lo hai fatto? In che formato salverebbe?

Edited by - ddrrjtd on 30 Jun 2011 23:42:30
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 01 Jul 2011 :  11:11:29  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Il progetto è stato un lavoraccio fatto con photoshop suddividendo il foglio in griglia per avere delle misure, ma non ho abbastanza precisione per fare i sormonti. Il file è così grande perchè è in misura reale 150*100cm, non credo si possa comprimere senza mandare a quel paese le misure.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 01 Jul 2011 :  11:53:52  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Il progetto è stato un lavoraccio fatto con photoshop suddividendo il foglio in griglia per avere delle misure, ma non ho abbastanza precisione per fare i sormonti. Il file è così grande perchè è in misura reale 150*100cm, non credo si possa comprimere senza mandare a quel paese le misure.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails

Avevo notato un bel po' di sovrapposizioni di livelli. Volendo fare un lavoro simile hai piani, per esempio del B'zar 2010, occorre "ricalcare" ogni singolo ferzo via software. Esportare tutto in illustretor ed a quel punto si avranno abbastanza precisione e metodi per creare le appondanze separare i ferzi etc etc. Le misure poi andranno ricontrollate per possibili errori "strumentali".

Ho provato fino ad adesso convertirori software da pdf a dwg (formato letto da Illustrator) ma per leopard questi accrocchi non ci sono. Se hai voglia prova con il tuo pc (windows?) e vedi cosa ti restituiscono.

Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 01 Jul 2011 :  14:34:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

quote:
Originally posted by mavry

Grande Daves,
proprio un bel regalo,

OT .. eh gia' c'e' un buka da fare

ciao
Borf

buka? Ok kapo

Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 01 Jul 2011 :  14:35:46  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
Per la serie ho la testa dura più del marmo da questo link potete scaricare e cercare di riconoscere quello che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) un ferzo dell'invictus ricalcato e modificabile... nel seno di orientabile e/o aggistabile con abbondanze e rifiniture varie

link: http://www.4shared.com/document/TSX0ctJM/ferzo_ricalcato_invictus.html

provate a dirmi se si scarica e sopratutto cosa ne pensate, anzi Daves se vuoi che vada avanti, cioè se è utile, dovresti dirmi quanto errore c'è, se puoi... GRAZIE

Edited by - ddrrjtd on 01 Jul 2011 17:19:59
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000