Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 15:25:59
|
Avevo perso il progetto dell'invictus e mi stavo disperando, ed ho promesso a me stesso che se l'avessi recuperato l'avrei condiviso... Beh, sono riuscito a ritrovarlo in un vecchio backup e così eccolo a voi.
http://www.stuntkitepalermo.com/Invictus.rar
Non sono segnate le linee di sovrapposizione dei ferzi, ma visto che sono tutte dritte io ho usato una squadretta facendo una riga per lato a 3,5mm. Il naso è quello del vortex riadattando le linee di cucitura sui longheroni visto che cambia l'angolo del naso.
Spero vi possa essere utile.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
Edited by - Daves1980 on 29 Jun 2011 15:38:06
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 16:54:10
|
Non vorrei sembrare indiscreto: Come mai hai deciso di renderlo un progetto free? Grazie cmq, mi sarà utile per eventuali riparazioni/pasticci.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Edited by - CapitanInfrena on 29 Jun 2011 17:11:43 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 19:56:09
|
*** Come mai hai deciso di renderlo un progetto free? ***
Perchè è cosi' che si deve fare! Grande Dave e grazie, appena mi ritorna un po' di vena costruttiva provo a farlo ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 20:37:42
|
quote: Originally posted by gipeto1
Perchè è cosi' che si deve fare!
Io non lo considero un atto dovuto ma un bellissimo regalo invece.
Grazie ancora Davide
L'Invictus è veramente un aquilone ottimo in tutti gli aspetti e lo considero il miglior aquisto che abbia fatto fin ora.
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 29 Jun 2011 20:44:03 |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 21:04:43
|
Che dire, GRAZIE di questo inaspettato regalo. Ultimamente ho costruito B'zar 2011, ma in futuro...... Augusto |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 21:16:48
|
aaaagh!l'hai reso free,se lo sapevo prima..... bravo daves,propio un bel regalo alle sartine,nn certo a me che ho problemi anche solo a ricucire il naso! bellissimo il sul della fOTO! |
Edited by - Gadiel on 29 Jun 2011 21:42:08 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 22:03:32
|
Bravo Daves, l'ho scaricato anche io, e appena mi sarà possibile ne farò uno, avrei voluto fare anch'io come te con il mio Mai-Ben ma non so da che parte iniziare. Ciao Werther Lo userai a Settembre?
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 22:15:57
|
Grazie!
Comunque voi riuscite ad aprire il pdf? A me da problemi..
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 22:33:04
|
Ovvio che non esistono obblighi ... diciamo che secondo me è bello fare cosi'. Raphael Marieux (il progettista del fluid) una volta mi scrisse: "Tutto quello che so sugli aquiloni l'ho imparato gratis e divertendomi, come potrei adesso non condividerne i risultati?", è un po' un gioco di dare e avere , sai com'è ... il braccio che da deve essere almeno lungo come quello che prende, nel limite del possibile. Scusate, come sempre è solo una mia opinione personale e su questi temi faccio fatica ad essere politically correct ;-)
Bravo Dave, non è da tutti ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 29 Jun 2011 22:34:19 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 23:27:13
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ovvio che non esistono obblighi ... diciamo che secondo me è bello fare cosi'. Raphael Marieux (il progettista del fluid) una volta mi scrisse: "Tutto quello che so sugli aquiloni l'ho imparato gratis e divertendomi, come potrei adesso non condividerne i risultati?", è un po' un gioco di dare e avere , sai com'è ... il braccio che da deve essere almeno lungo come quello che prende, nel limite del possibile.
Molto giusto
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 30 Jun 2011 : 08:56:11
|
non mi ricordo piu' dove l'ho letta comunque si diceva che l'inferno e' un posto dove c'e' un sacco di cose buone da mangiare ma le persone hanno le braccia cosi' lunghe che non riescono a portarsi il cibo alla bocca, in paradiso e' la stessa cosa solo che le persone hanno imparato a portare il cibo alla bocca del vicino e cosi' nessuno soffre la fame
grazie Davide, perche non lo invii a Kite Plan Base?
ciao Borf
|
|
|
Topic |
|