ho sviluppato l'idea che avevo avuto l'anno scorso in vacanza al mare (avevo montato due piccole torce a led all'estremita' della trav bassa)ed ecco il risultato ho usato dei led a striscia (ritagliabile ogni 3 led) per tunig automobilistico alimentati da una piccola batteria a 12v (fornita nel kit)
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Ecco cosa ha dato origine alle leggende sugli ufo.
Un idea molto carina, utile per volare di sera (magari al mare).
Peso di ciascuna striscia di led e della batteria?
PS: Qualche tempo fa avevo pensato ad una piccola elica accoppiata ad un magnete cilindrico (una specie di dinamo, per accendere dei led), progetto poi accantonato per l'eccessivo peso del magnete e delle bobine
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Edited by - CapitanInfrena on 08 Jun 2011 20:49:18
quote:Originally posted by SPIZ a ecco il maniaco del peso ....32 grammi tutto compreso....di notte in spiaggia prima di tutto non c'e' nessuno e poi non si suda
Ecco lo sapevo perchè sto attento al grammo ora sono considerato maniaco in fondo sono solo arrivato a dosare la colla per guadagnare una dozzina di grammi. E poi scusa, arriva l'estate quindi sono a dieta e di conseguenza lo sono anche gli aquiloni
Mi raccomando Spiz tratta bene quel nirvana arancio!!!! Ha la sua storia, unico pezzo costruito da R-SKY per il pilota e campione del epoca Marco Chini Balla
Mi raccomando Spiz tratta bene quel nirvana arancio!!!! Ha la sua storia, unico pezzo costruito da R-SKY per il pilota e campione del epoca Marco Chini Balla
ciao Lorenzo!! non preoccuparti e' ancora integro e lo conservo gelosamente...quello che ci ho attaccato e' tutto provvisorio e di rapido smontaggio
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
.....Graziano, se porti la tua idea alla Notte dei Leoni (che vorremmo riproporre al Parco di s.giuliano), per il Redentore...farai un Figurone! Se riusciremo, faremo il volo in notturna.
P.S:- Al festival di S.Vito, ci hanno regalato dei Led, da mettere sulla spina degli acro , che andavano ad intermittenza . Li hanno provati Tullo e Franconow per il volo notturno in spiaggia, un gran bel effetto.