| Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts |
Posted - 14 Jun 2011 : 12:41:53
|
OK, io ci provo...qualcuno può verificare? Per il fluid traversa alta: 575 mm Traversa bassa: 2x825 mm T alta-naso : 375 mm SOI - T centrale: 325 mm SOE-T centrale: 438 mm Apertura alare: 2.40 m altezza h = 1.00 m Non so se siano quelle giuste, sopratuto quelle degli SO. Il longherone è leggermente curvo verso l'interno per un tratto, tipo graffa? Grazie Mario PS: Se sono giuste pubblico i risultati più significativi!!!
|
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 14 Jun 2011 : 13:49:40
|
Mario hai la vela per poter calcolare le rispettive aree di lift and drag? Te lo ricordi il foglio riassuntivo con le misure del vortex, quartz e compagnia bella? Puoi aggiornarlo con il fluid e postarlo? Inoltre ti manca la spina che dovrebbe essere lunghina e il longherone
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
 |
|
|
madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts |
Posted - 14 Jun 2011 : 15:18:46
|
Si, il disegno della vela ce l'ho, quelle erano le uniche misure che mi mancavano; avrei bisogno di sapere se sono giuste. Per il foglio riassuntivo, ho fatto l'ultimissima modifica al programma, che ora simula meglio anche i longheroni più strani. Il riassunto lo pubblicherò appena ripasso tutti i piani (sono una decina) con l'ultima versione del programma. E ci metterò dentro anche l'Iridium  Se qualcuno ha i dati di altro acro,oltre quelli utilizzabili di kpb ben venga!!! Ciao Mario |
 |
|
|
ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts |
Posted - 15 Jun 2011 : 21:32:24
|
Vecchia e nuova scuola. Foto fresca di uscita

Resettati i settings della brigia e degli stand off, l' Ozone sta su abbastanza bene. Provato con cavi da 25 m ha una finestra migliore. Devo solo procurarmi i cavi giusti e leggeri. I K2 SUL trikka anche senza vento e resta in fade che e' una meraviglia.
Ora e' arrivao un K2 UL! Devo assolutamente provarloooo!!!

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise + Ozone  |
Edited by - ryuga17 on 18 Jun 2011 20:59:58 |
 |
|
Topic  |
|