STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 DIDA WIZZARD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gidonix
Starting Member

10 Posts

Posted - 04 May 2011 :  11:46:13  Show Profile  Visit gidonix's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono del Lago di Garda, sono un nuovo utente che si è approcciato da poco a questo sport. Volevo sapere se qualcuno conosce l'aquilone che ho acquistato al festiva di Cervia e se mi sa dire se è possibile utilizzarlo per imparare a fare qualche Tricks di base.

Grazie

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 04 May 2011 :  12:18:39  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ciao Stefano e benvenuto!

Purtroppo l'aquilone in questione è fatto solo per fare qualche cerchio in aria con vento sostenuto, e anche in quel caso è una scheggia impazzita, ricordo lo aveva una ragazza a san vito. Non credo sia in grado di eseguire nessun trick. Ma se vuoi imparare, questo forum è il posto giusto, se cerchi in questa sezione troverai un sacco di post di utenti che chiedono consigli per l'aquisto di un primo aquilone da tricks. Se poi hai dubbi, chiedi pure!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

gidonix
Starting Member

10 Posts

Posted - 04 May 2011 :  16:10:51  Show Profile  Visit gidonix's Homepage  Reply with Quote
Ciao e grazie delle info. Sono contento di aver fato un ottimo acquisto!!!! Il venidtore mi aveva assicurato che questo aquilone era perfetto per imparare i tricks!!!! Ho letto il forum come da te consigliato..ma in realta sono piu confuso di prima!!!
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 04 May 2011 :  19:19:20  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ciao Gidonix.

Segui il forum, prenditi un giorno di ferie e vai a Venezia o dove-diavolo-altro c'è un po' di gente che si trova a volare.

Così vedi dal vivo... e cominci a farti un'idea.
(Un BUON aquilone costa, ma eventualmente si può trovare anche usato).

Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 May 2011 :  22:21:21  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao,segui il consiglio di beppe,vai un fine settimana a venezia e prova qualcosa.in zona a verona vola roby che è più votato ai fighter oppure c'è serena che mi sembra sia di vicenza,se vuoi sentirli.....
provare un aquilone cmq è importante,ti rendi conto se và bene per te.
inutile comprare un aqui con cui hai un brutto feeling!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 04 May 2011 :  22:42:39  Show Profile  Reply with Quote
ciao Stefano, benvenuto!!!
purtroppo le bancarelle sono destabilizzanti, ti vendono schifezze e te le spacciano per acro professionali.......
giusto per farti un riassunto, sennò potresti leggerti qualche centinaia di posts ed avere ancor più confusione, per iniziare a praticare questo sport servono aquiloni stabili, possibilmente lenti..........il contrario dei "dida", purtroppo!!
a brescia c'è alberto cavati, albertos sul forum, grande promessa stack....contattalo e, come hanno già detto, fai un salto a venezia, siamo sempre disponibili a dare consigli sul campo!!

ciao! "frylions!!"

claudio

Edited by - claudio on 04 May 2011 22:43:24
Go to Top of Page

gidonix
Starting Member

10 Posts

Posted - 05 May 2011 :  08:32:32  Show Profile  Visit gidonix's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti per i consigli, farò come dite voi e cerco di contattare qualcuno in zona.
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 May 2011 :  13:02:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Stefano, benvenuto, purtroppo già in partenza ti hanno consigliato male, descrivici il tizio che ti ha venduto l'aqui, così lo teniamo alla larga, quete persone fanno solo danni.
Per fortuna, non ti sei scoraggiato e vuoi fare progressi, peccato che il periodo dei festival sia finito, avresti avuto molte più possibilità di imparare e conoscere nuova gente, non farti scappare l'occasione di un giro a Venezia.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

gidonix
Starting Member

10 Posts

Posted - 05 May 2011 :  16:35:10  Show Profile  Visit gidonix's Homepage  Reply with Quote
Grazie wertherfly.... è gia il secondo anno che vado al festiva.. piu che altro per rilassarmi e per fare giocare i bambini... senza fare troppa pubblicità negativa diciamo che chi me l'ha venduto non mangia l'acqua...

Edited by - gidonix on 05 May 2011 16:36:12
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 May 2011 :  21:49:34  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
nn avevo dubbi,ancora sostiene che il mio quantum fà il 100%dei trick a saperli fare!peccato che non ce li tira fuori neanche nino!
cmq i suoi statici volano bene di solito!la farfalla dida è incredibile!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gidonix
Starting Member

10 Posts

Posted - 06 May 2011 :  11:06:57  Show Profile  Visit gidonix's Homepage  Reply with Quote
Gadiel ti confesso che voleva venderlo anke a me.. ho preso il wizzard solo perchè dove abito c'è poco vento e questo a sue dire vola con venti piu leggeri... ho risparmiato un po almeno.....

Edited by - gidonix on 06 May 2011 11:07:33
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000