Author |
Topic |
FSA
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 15:15:31
|
Ah, dimenticavo: benvenuto Cristian! |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 15:24:26
|
quote: Originally posted by FSA Visto che siamo OT ti chiedo quale borsa HQ possiedi: quella tutta nera o quella colorata? Ho un dubbio perchè mi pare che la nera sia in tessuto molto leggero, mentre quella colorata mi pare imbottita e semirigida... mi puoi chiarire la questione?
E' quella nera pieghevole (http://www.giochivolanti.it/shop/borsa-porta-aquiloni-hq-grande-p-198.html). E' comoda e ha una spaziosa borsa per tenere le 4 paia di cavi (Climax 25mt 25DaN, Climax 40mt 55DaN, Climax 30mt 38DaN e Vector 25mt 70DaN più tre paia di maniglie un cappellino e un anemometro) per ora ci sono 3 acrobatici piu il tribord e due statici ma presto gli acrobatici saranno 5 e dovrò fare a rotazione con gli aquiloni (o buttare fuori gli statici).
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
Edited by - CapitanInfrena on 05 May 2011 15:25:30 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 22:05:26
|
decisamente l'intro è più adatto per principiante e ti porta avanti parecchio,per contro lo zodarion costa quasi la metà e i trik li fà.la sua borsa è molto carina e si può piegarea metà se smonti il bordo alare. la borsa deka e la migliore x rapporto qualità-prezzo! ci stanno 10 aqui,10 paia di cavi,stecche di ricambio,montagne di roba nelle tre tasche,e se aggiungi 2 aqui in borsa ci stanno! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 05 May 2011 22:08:08 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 23:02:15
|
A prato non c'era, per questo ho dovuto prendere la borsa HQ.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 00:49:42
|
Ho capito ragazzi, mi sa che l'intro sarebbe la miglior scelta ma la differenza di prezzo è molta per la miseriaccia (mi sembra che lo zodarion vada sui 100€ e l'intro sui 180).
Vorrei quantomeno essere sicuro che, anche se come seconda scelta (ma valutando la qualità/prezzo), lo zodarion possa andare bene per un neofita e che i 100€ spesi non siano buttati altrimenti non lo prenderei.
Comunque ci rifletto e magari aspetto Prato prima di decidere...
Per la borsa non è disponibile a Prato ma sento se è possibile ordinarla.
Grazie a tutti
Crisse |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 00:51:44
|
quote: Ah, dimenticavo: benvenuto Cristian!
Grazie siete tutti gentilissimi. |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 06:19:32
|
quote: Originally posted by crisse Per la borsa non è disponibile a Prato ma sento se è possibile ordinarla.
A Prato puoi tranquillamente ordinare la borsa
(benvenuto sul forum )
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 09:17:59
|
quote: Originally posted by G-Draco A Prato puoi tranquillamente ordinare la borsa
Si ma ci vuole un po di tempo... pensa che avevo ordinati dei pattini da ghiaccio al decathlon e mi sono arrivati dopo un mese e mezzo...
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 11:49:30
|
Mi sa ma per le sacche decathlon la vedo male, ne ho ordinata una a quello di Savona a febbraio e nessuno ne sa niente, non ne hanno nel magazzino principale, così mi hanno detto. Ora ripartirò all'attacco. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 11:56:56
|
Lo vedi? Mai fidarsi del Decathlon . Ordini una borsa e ti arriva dopo 10 anni, compri una tenda e vola via , compri un aquilone e non vola, ordini i pattini da ghiaccio e ti arrivano in estate
MFDD ovvero Mai Fidarsi Del Decathlon
|
|
|
Topic |
|