STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 nuovo iscritto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

osvaldo
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 02 May 2011 :  15:07:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sono di Brescia. La passione per l'aquilone c'è l'ho dalla settimana scorsa. Sono stato a Ferrara dove ho seguito un seminario di Carlo Pavarani e ho conosciuto Salvatore degli Aquilonisti Bresciani. A Cervia per motivi di lavoro non ho potuto esserci, ma vorrei andare a Rosolina il prossimo week-end. Avrei bisogno di qualcuno nella mia zona per mettere in pratica quello che ho sentito... qualcuno con tanta pazienza. Grazie, a presto.

FSA
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 02 May 2011 :  15:12:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Osvaldo, benvenuto nel forum!
Anche io mi sono iscritto di recente e sono in attesa che arrivi il mio aquilone. Io abito a Milano e sono alle prime armi, quindi non sono in grado di insegnarti nulla, ma chissà che non ci sarà l'occasione di incontrarci un giorno, qui in lombardia oppure in Veneto!?!
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 02 May 2011 :  16:06:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao osvaldo,Benvenuto .... tu vuoi un corso sul campo,qualche consiglio ,intanto ti dico fai pratica che poi i cosncogli da chiedere arrivano ... se nn sai dove sbagli uno nn puo' aiutarti...con che aquilone voli tanto x cominciare... qui ci sono i link x scaricare qualche video scuola

http://www.stuntkitepalermo.com/tricks.htm

tanto x cominciare a farti un idea,ma se parti da zero maglio incnetrarsi su linee decolli e atterraggi.

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two

My Facebook
Go to Top of Page

osvaldo
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 02 May 2011 :  16:59:25  Show Profile  Reply with Quote
grazie per i benvenuto, l'aquilone non c'è l'ho ancora, sul forum parlano un gran bene dell'Intro ma credo che per me sia un po troppo. Volevo inizare con degli infinito in salita e in discesa, infinito con angoli in salita e in discesa, e appunto linee, decolli e atterraggi.
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 02 May 2011 :  17:30:10  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ciao Osvaldo. Innanzitutto benvenuto, e ti dico che se sei qui è gia troppo tardi e sei gia contagiato in modo irreversibile dal virus che colpisce tutti gli aquilonisti.

Per quanto riguarda l'Intro, se vuoi partire subito bene te lo consiglio caldamente, è un aquilone docile, è quasi impossibile perderne il controllo e ci puoi fare tutto, partendo dagli otto e arrivando ai tricks piu avanzati, inoltre è facile da gestire e bello da vedersi. Ci fai delle belle linee diritte e delle belle figure in aria. Io ce l'ho e mi ci trovo più che bene e so che mi accompagnerà per tantissimo tempo.

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
.....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 May 2011 :  18:58:31  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ciao Osvaldo benvenuto.
Dalle tue parti, puoi trovare il neo CAMPIONE ITALIANO cat. NOVICE Cervia CUP 2011
Alberto Cavati ALBERTOS sul Forum.
Simpatizzante dei LION (oltre ad essere un grande amico),ci viene a trovare spesso per volare assime

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 02 May 2011 :  21:15:04  Show Profile  Reply with Quote
ciao Osvaldo benvenuto tra di noi!!!! Io sono di Capriano del Colle e volo sul Monte Netto. Qui a Brescia purtroppo di vento non ne abbiamo molto e ci dobbiamo accontentare di quello che c'e'. Se ti va, mandami un messaggio che ci possiamo trovare e farti provare l'ebbrezza di un volo con un aquilone acrobatico di un certo livello

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 02 May 2011 :  22:03:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, sono Aristide, sarò a Rosolina il fine settimana, fatti riconoscere

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
Go to Top of Page

osvaldo
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 03 May 2011 :  13:07:45  Show Profile  Reply with Quote
ancora grazie per i benvenuto.

@ albertos. Hai mail.

@ aripra. Dovrei arrivare nella mattinata di sabato (se vengo in camper ci impiego un po di più) e ripartire domenica pomeriggio verso le 15/16. Come segno distintivo potrei indossare, ma mi vergogno un po (non ho più l'età), una maglietta degli RHCP (Red Hot Chili Pepper).
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 May 2011 :  21:54:48  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao e benvenuto!
per quello che riguarda l'intro,capisco che sembri un pò troppo ma per atterrare bene e fare angoli è necessario un aqui di un certo livello.cmq a rosoina sicuramente ti potrai chiarire un pò le idee!magari fatti dare qualche lezione da aripra,e poi vedi!ci può essere anche qualcosa sul mercatino!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000