Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:14:13
|
Pure le linee bianche?
Non resta che augurarti buona costruzione. Veramente notevole!
quote: Originally posted by Gabriele io ho fatto che risolvere alla radice il problema monoferzo e via! ma prima o poi qualche grafichetta la faccio
A me fanno paura i ferzi curvi, incollarli deve essere un vero calvario.
|
Edited by - CapitanInfrena on 20 Apr 2011 23:16:50 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:26:57
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...
Beh, fallo fare a Dani.. lui fa 7 aquiloni contemporaneamente in una sola sera. e intanto stira con la sinistra!!
@dani: hai visto come è facile piazzarti??
ma potresti tenerti il tuo attuale rev e fare un pair con Gabriele...anche lui adora il rosa!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:37:33
|
Ha parlato pacman!!! Ma il mio rosa anche se smunto e usurato vivrà sempre!!! Io sono la "ragazza con il rev rosa"
E poi non lo avevo fatto io..l ho ereditato! Ho rifatto le maniglie... sono rosa pure quelle
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:39:03
|
quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by CapitanInfrena altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...
Beh, fallo fare a Dani.. lui fa 7 aquiloni contemporaneamente in una sola sera. e intanto stira con la sinistra!!
@dani: hai visto come è facile piazzarti??
ma potresti tenerti il tuo attuale rev e fare un pair con Gabriele...anche lui adora il rosa!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
COLETTOOOOOO!!! VAI A C@G@...?!?! (cit.)
invidioso! solo perchè il mio SUL rosa shocking ha un fascino particolare! e comunque son gia occupato con werther
Gabri |
Edited by - Gabriele on 20 Apr 2011 23:54:27 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 Apr 2011 : 22:42:36
|
Infatti Pacman è stato fatto da una nota Sartina.. esattamente come il consiglio che ti davo!!!:) e poi Dani ha già sperimentato Mirò, quindi fare un kandinsky è un passaggio naturale!
mi dispiace ma il titolo di "ragazza col rev rosa" è stato già assegnato a calais!!! (@gabriele: te la sei cercata. quando hai imparato a chiamarmi per cognome?)
e comunque, succome chi mi ha fatto il pacman ha acquistato 1 metro di rosa per fare il fantasmino, mi sa che prima o poi vedrete un altro "rev da femmina".. mi sa un UL (gabriele, il tuo è SUL, vero?)
ciao Luca |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 08:44:44
|
ma come é stato già assegnato???? Non mi rimane piu nulla...sigh
P.s. VELA FINITA
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 11:46:10
|
quote: Originally posted by verdeblu
mi dispiace ma il titolo di "ragazza col rev rosa" è stato già assegnato a calais!!! (@gabriele: te la sei cercata. quando hai imparato a chiamarmi per cognome?)
e comunque, succome chi mi ha fatto il pacman ha acquistato 1 metro di rosa per fare il fantasmino, mi sa che prima o poi vedrete un altro "rev da femmina".. mi sa un UL (gabriele, il tuo è SUL, vero?)
ciao Luca
ahahah mi è venuto spontaneo il cognome, sarà che a scuola ti chiamano per cognome quando fai qualcosa che non va vabbe, se proprio ci tieni a darmi quel nominativo.. dispiace solo per sara che credeva di avere il copyright.. invece Luca lo chiameremo PacMan si, il mio è rosa fluo, ed è un sul/ul steccato p1x
ciaociao
Gabri |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 26 Apr 2011 : 17:59:19
|
Il rev funzionaaaaaaa...primo volo a Ferrara! Devo dire niente male!!!!! Brava me
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Apr 2011 : 18:59:01
|
Foto e video! IMMEDIATLY
ps: non fare come me che faccio video talmente pallosi che la gente si addormenta al pc, e i dentisti li usano come anestesia.
Comunque complimenti.
|
Edited by - CapitanInfrena on 26 Apr 2011 19:06:25 |
|
|
Topic |
|