Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Apr 2011 : 23:33:10
|
mmmmbè e perchè non doveva funzionare?nn sei mica luca o dario. e poi siete bravi di famiglia!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 26 Apr 2011 : 23:54:20
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena faccio video talmente pallosi che la gente si addormenta al pc,
Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto. CApitano, allora non stavo sognando????
ciao Luca
@ sara E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!! |
Edited by - verdeblu on 26 Apr 2011 23:56:25 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Apr 2011 : 00:22:50
|
quote: Originally posted by verdeblu
Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto. CApitano, allora non stavo sognando????
Eh no, sfortunatamente per te è tutto vero. E ne ho ben donde!! ho persino un filmato in cui si vede solo il cielo e ogni tanto l'aquilone fa capolino dal basso (avevo la telecamera in fronte e mi ci sono veramente messo d'impegno a tenere l'aquilone fuori dal campo visivo). Poi non ho ancora capito perchè ogni volta che faccio tricks o finisce la memoria o sono fuori dal campo visivo...
Ps: non è un cesium!! io sono contro il nucleare preferisco gli elementi non radioattivi!!
Cmq attendo le foto del Rev di Sara
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
|
Edited by - CapitanInfrena on 27 Apr 2011 00:25:07 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 27 Apr 2011 : 15:18:00
|
quote: Originally posted by verdeblu @ sara E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!!
Sta sera carico qualche foto per i non aventi fb! (caro Luca...non sari ieri sera sulla mia bacheca! Io e Gabri abbiamo "s"parlato di te) Lo stavo facendo ieri ma ho avuto problemi con il pc... C'è la lista prenotazioni x provarlo...poi mi dovete dire tuuuuuuuuutte le cose che non vanno così il prossimo viene meglio! Già so che la rete l ho messa in modo poco ortodosso...shhhh Mea culpa
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 27 Apr 2011 : 21:40:04
|
[/URL] [/URL] [/URL]
eccolo
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Apr 2011 : 22:13:46
|
Molto bello. Complimenti! |
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 27 Apr 2011 : 23:34:47
|
Complimenti! Davvero bello!!! Giusto qualche sabato fa a San Giuliano, Luca mi ha fatto provare uno dei suoi aquiloni a 4 cavi e... diciamo che mi ha messo in moto qualcosa in testa! X cui, chi è del mestiere e ha voglia di perdere del tempo a spiegarmi qualcosina, sappia che a cervia avrò un po' di domande in merito alla corstruzione di aqui a 4cavi!
Ci si vede tra qualche giorno!!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
|
Topic |
|