STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Rev & Art
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  23:33:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mmmmbè e perchè non doveva funzionare?nn sei mica luca o dario.
e poi siete bravi di famiglia!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  23:54:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena
faccio video talmente pallosi che la gente si addormenta al pc,

Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto.
CApitano, allora non stavo sognando????

ciao Luca

@ sara
E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!!

Edited by - verdeblu on 26 Apr 2011 23:56:25
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  00:22:50  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto.
CApitano, allora non stavo sognando????

Eh no, sfortunatamente per te è tutto vero. E ne ho ben donde!! ho persino un filmato in cui si vede solo il cielo e ogni tanto l'aquilone fa capolino dal basso (avevo la telecamera in fronte e mi ci sono veramente messo d'impegno a tenere l'aquilone fuori dal campo visivo). Poi non ho ancora capito perchè ogni volta che faccio tricks o finisce la memoria o sono fuori dal campo visivo...

Ps: non è un cesium!! io sono contro il nucleare preferisco gli elementi non radioattivi!!

Cmq attendo le foto del Rev di Sara

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus

Edited by - CapitanInfrena on 27 Apr 2011 00:25:07
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  15:18:00  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu
@ sara
E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!!

Sta sera carico qualche foto per i non aventi fb! (caro Luca...non sari ieri sera sulla mia bacheca! Io e Gabri abbiamo "s"parlato di te)
Lo stavo facendo ieri ma ho avuto problemi con il pc...
C'è la lista prenotazioni x provarlo...poi mi dovete dire tuuuuuuuuutte le cose che non vanno così il prossimo viene meglio!
Già so che la rete l ho messa in modo poco ortodosso...shhhh
Mea culpa

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  21:40:04  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
[/URL]
[/URL]
[/URL]

eccolo

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  22:13:46  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Molto bello. Complimenti!
Go to Top of Page

Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  23:34:47  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti! Davvero bello!!!
Giusto qualche sabato fa a San Giuliano, Luca mi ha fatto provare uno dei suoi aquiloni a 4 cavi e... diciamo che mi ha messo in moto qualcosa in testa! X cui, chi è del mestiere e ha voglia di perdere del tempo a spiegarmi qualcosina, sappia che a cervia avrò un po' di domande in merito alla corstruzione di aqui a 4cavi!

Ci si vede tra qualche giorno!!

ciao
Michele

Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000