Author |
Topic |
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 21:40:50
|
Date le vacanzine di Pasqua...un po' di tempo per cucire... ho fatto ieri pomeriggio la grafica, oggi sono tornata da scuola e mi sono messa all'opera! diciamo che ho staccato meno di un oretta fa!
casualmente è un Revolution (ma no??? non l'avrei mai detto) so già che non andrà benissimo per i voletti di precisione date le numerose cuciture
DOOOOOOMANDA! le cuciture sulla vela quanto possono influire? dato che è un disegno "complicato" e soprattutto asimmetrico...
per il resto mi posso ritenere soddisfatta del lavoretto i oggi...mezza vela in un pomeriggio non mi sembra male... questo Kandinskij sta venendo moooolto beeeeene!
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:12:28
|
foto...foto....fotoooo!!!!
ciao! "fryandsew!!"
claudio
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 23:03:36
|
Posso garantirti che le cuciture se eseguite correttamente, non influiscono in nulla, i ferzi asimmetrici, nemmeno, se vedi molti dei rev che si usano, sopratutto in Italia, sono fatti "in economia" cioè usando usando lo spy che c'è in casa, eppure c'è gente che ci ha vinto gare. Fosse un 2 cavi cambierebbe parecchio, ma per il revno proprio, ora, però dai retta a Claudio, FOTO,FOTO,FOTO!!!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 19:34:24
|
...cerca però di rispettare la quadrettatura dello spi!!! questo si che influisce!
<<<>>> |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 20:54:05
|
purtroppo non sono sempre stata parallela con la quadrettatura...per questioni di ''economia'' del materiale... Ho quasi finito la vela e rifare i pezzi ''storti''...mi piange il cuore
Beh...se il volo non sarà preciso possiamo dare la colpa a lui e non a me
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 22:15:24
|
[/URL]
diciamo che dovrebbe venire così...più o meno
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 22:38:39
|
Ossegnur spero che ogni colore non sia un ferzo
altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...
CapitanInfrena <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... ....(Neutral Settings).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 22:53:31
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Ossegnur spero che ogni colore non sia un ferzo
altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...
CapitanInfrena <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... ....(Neutral Settings).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..
Gabri |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:07:36
|
quote: Originally posted by Gabriele Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..
Io sono molto più pigro nel ferzare, pochi ferzi ma buoni... anche perchè tocca a mia madre cucirli, sotto il mio occhio vigile :D
|
Edited by - CapitanInfrena on 20 Apr 2011 23:07:50 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:11:32
|
Si...sono tutti ferzi singoli...2045, mmm..a dire la verità mancano solo le linee bianche singole...
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 23:13:03
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
quote: Originally posted by Gabriele Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..
Io sono molto più pigro nel ferzare, pochi ferzi ma buoni... anche perchè tocca a mia madre cucirli, sotto il mio occhio vigile :D
io ho fatto che risolvere alla radice il problema monoferzo e via! ma prima o poi qualche grafichetta la faccio
Gabri |
|
|
Topic |
|