Author |
Topic  |
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 11 Apr 2011 : 16:15:44
|
quote: Originally posted by mbaz
quote:
Ad ogni modo, ribadisco anch'io il consiglio di andare a fare un giro a San Giuliano o a Valdagno la settimana prossima!
Grazie della dritta Michele, ma dove vai a Valdagno??? Magari ci si vede. 
No no io non vado a Valdagno, brutti posti Scherzo ovviamente! Solo leggevo che fanno qualcosa questo fine settimana, ed essendo dalle tue parti può essere un'ottima occasione!
Là non ci vedremo.. Ma sto tentando in tutti i modi di riuscire ad andare a cervia, anche se solo per un giorno e mezzo.. Per cui se sarai a cervia è molto probabile che ci si incontri!!
ciao Michele ___________________________________________________________________________
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 11 Apr 2011 : 23:27:40
|
quote: Originally posted by Alex69
Certo che le mie due righe di specie di recensione sull'INTRO hanno fatto scalpore ,quasi epoca....
Esagerato, epoca....l'hai postato a maggio 2010, se fai conto che c'è stato di mezzo l'inverno, è stato praticamente ieri.....

Daniele 
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
Edited by - dani1970 on 12 Apr 2011 22:42:44 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 08:13:02
|
Azz Hai ragione 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
mbaz
Starting Member
9 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 15:42:33
|
L'ho ordinato! Dovrebbe arrivare in 48 ore... sto contando i minuti 
Ditemi solo quali sono le manovre ESSENZIALI da imparare prima di potermi almeno avvicinare a qualcuno di voi per chiedere un consiglio .
Mi metto su un bel campo qui vicino e finchè non imparo quelle due-tre manovre base non mi muovo da li.
Haloa Massimo |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 16:06:24
|
Sabato vieni a San Giuliano e poi vediamo,io porto la frusta 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two