Author |
Topic |
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 13 Mar 2011 : 10:50:45
|
Complimenti Paolo bellissimo Acro
Ciao da Ivan K2 STD
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 11:42:10
|
*** L'ispirazione, beh da dove trarre ispirazione se non dai migliori aquiloni in circolazione, facciamo due nomi: K2 e NSE ***
Complimenti per la sincerità, oltre che per l'ottimo lavoro!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 12:01:24
|
quote: Originally posted by gipeto1
*** L'ispirazione, beh da dove trarre ispirazione se non dai migliori aquiloni in circolazione, facciamo due nomi: K2 e NSE ***
Complimenti per la sincerità, oltre che per l'ottimo lavoro!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Meglio, a scanso di equivoci, mettere la frase completa e aggiungere: "ma tutto finisce lì, il disegno è originale e le misure sono diverse"
L'ispirazione, è intesa come ispirazione ideale a conseguire lo stesso risultato pratico finale dei due aquiloni di riferimento, cioè: "vorrei che mi venisse un cosa che voli come questi"
Ci vediamo a Spotorno domenica 27? Porto anche lo Sheratan UL che ho appena iniziato a cucire
Paolo |
Edited by - Involo on 17 Mar 2011 14:18:00 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 15:01:16
|
Si, l'intenzione è di tornare a Spotorno ... mi raccomando porta il karma ;-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 16:39:16
|
quote: Originally posted by Involo Sheratan UL che ho appena iniziato a cucire Paolo
quote: Originally posted by Verdeblu e magari ne germogliano altri ciao Luca
Hey, sono un chiaroveggente! qualcuno vuole sapere qualscos'altro? amore?lavoro?salute?
Paolo, allora desumo che sei proprio soddisfatto del progetto, da non richiedere altre prototipazioni.se così ribadisco: complimenti Luca |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 22:24:01
|
Effettivamente l'ho provato una sola volta, ma per più di due ore e sono rimasto davvero ben impressionato, non so se questo è dovuto alla mia esperienza e capacità (inferiori ad es. a quelle di Davide) che non mi permettono di evidenziare tutte le caratteristiche e/o difetti, ma davvero mi ci sono trovato subito bene per cui ho proseguito dando fiducia piena al primo disegno. A dire il vero è il secondo disegno, avevo realizzato un'altra vela in precedenza, ma non l'ho neppure finita perchè era venuta diversa da come la pensavo: spina troppo corta e bordo d'uscita poco scavato rispetto a quello che ipotizzavo. O forse è.... la fortuna (leggi culo) del progettista principiante
Paolo |
Edited by - Involo on 17 Mar 2011 22:24:49 |
|
|
Topic |
|