Visto che fino ad ora per un mio errore di stampa cio' che ho costruito (organic e vortex) e' risultato piu' piccolo di come doveve essere, mi sono rifatto l'organic in versione UL quello rosso aime' l'ho fatto per mio cognato ,sono steccati entrambi cosi':longheroni skyshark P1Xtrav. alta structil da 5trav. bassa skyshark b-d 3PTspina structil da 6peso in coda 10 gril varo definitivo lo faro' sicuramente in un posto d'eccellenza :S.Giuliano sabato 26
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Belliiii!!! come hai fatto a fare le cuciture dei ferzi blu e rosse?
grazie Eros ,le cuciture non sono in tinta ,ma nere ,nel rosso sono diventato matto...avevo la macchina che non lavorava bene ,saltava punti e altri 1000 casini ,ho dovuto rifare anche mezza vela poi ha ripreso a funzionare bene...avra' bisogno di una revisione
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Davvero? nella foto i ferzi bianchi che vanno verso il naso sembrano proprio avere una sovrapposizione in tinta! Saraā un effetto ottico?
quote:Originally posted by SPIZ
quote:Originally posted by ryuga17
Belliiii!!! come hai fatto a fare le cuciture dei ferzi blu e rosse?
grazie Eros ,le cuciture non sono in tinta ,ma nere ,nel rosso sono diventato matto...avevo la macchina che non lavorava bene ,saltava punti e altri 1000 casini ,ho dovuto rifare anche mezza vela poi ha ripreso a funzionare bene...avra' bisogno di una revisione
Ciao,Graziano
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise