STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CerviaCup 2011 - alloggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  10:17:24  Show Profile  Reply with Quote
In attesa che si definiscano tutti i particolari e che quindi si possa preparare una pagina sul sito STACK dedicata alla CerviaCup 2011, vi anticipo e comunico che STACK Italia ha stabilito una convenzione per l'alloggio con l'Hotel Rudy a Cervia. L'hotel si trova a ridosso della pineta e quindi vicinissmo alla zona in cui si svolgeranno le gare.

La convenzione stabilita con l'Hotel Rudy, basata su un pacchetto di 3 pernottamenti (28-29-30 aprile), comprende tutti i tipi di trattamento (B&B, mezza pensione e pensione completa), prevede i servizi accessori, eventuali lettini aggiuntivi per bambini di ogni età ed è aperta a tutti i soci (effettivi ed aggregati), famigliari, piloti, amici e simpatizzanti di STACK Italia.

Modalità di prenotazione
Per vari motivi, quest'anno STACK Italia non gestirà le prenotazioni, per cui ognuno dovrà contattare l'hotel e prenotare autonomamente. I riferimenti dell'Hotel Rudy sono:

Hotel Rudy - Lungomare G. Deledda, 128 - 48015 Cervia (RA) - info@hotelrudy.it
telefono: +39 0 544 71938 - fax: +39 0 544 973934 - cellulare: +39 348 8747270

Quando contatterete l'hotel dovete chiedere esplicitamente di voler usufruire della convenzione STACK Italia.

NOTA BENE: poiché la convenzione suddetta è RISERVATA a STACK Italia, al fine di evitare eventuali abusi da parte di persone che nulla hanno a che fare con STACK Italia e la CerviaCup, si comunica che STACK Italia si riserva il diritto di chiedere all'hotel Rudy l'elenco delle persone che hanno prenotato usufruendo della convenzione stessa.

I termini della convenzione (prezzi, servizi, ecc.) non saranno pubblicati. Chi li volesse è pregato di richiederli scrivendo a mailto:info@stackitalia.com oppure contattando direttamente l'Hotel Rudy. Si prega di contattare l'hotel per avere informazioni riguardo situazioni e servizi particolari (menu diversificati, servizi per i bambini, configurazioni di camere, ecc.).

Ciao a tutti

Patrizio
segretario e webmaster www.stackitalia.com

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Mar 2011 :  21:43:49  Show Profile  Reply with Quote
grazie patrizio!!
non è che, per caso, si sanno già le figure obbligatorie? (l'anno scorso sono state rese pubbliche 2 mesi prima...)

ciao! "frycompetitive!!!"

claudio

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 10 Mar 2011 :  16:03:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

non è che, per caso, si sanno già le figure obbligatorie?

...saranno pubblicate tra un paio di giorni.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts

Posted - 13 Mar 2011 :  21:41:18  Show Profile  Reply with Quote
Contavo di venire a cervia, ma a causa di altri impegni purtroppo non riuscirò ad esserci tutti i giorni..
Forse, dico forse e spero di riuscirci, riesco a venire il sabato e tornare la domenica. Ho provato a contattare l'hotel indicato x il pernottamento, ma a quanto mi hanno detto non posso pernottare per una sola notte..
Non è che qualcuno che è già stato a cervia gli anni scorsi mi sa consigliare qualche posto dove dormire la notte del 30 per favore? alla peggio andrò alla scoperta:)

Sperando di riuscire a venire, buon volo!!
Michele

Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 14 Mar 2011 :  14:07:59  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Visto che i costi di una singola saranno sicuramente più elevati di una doppia o tripla, chi si vuole aggiungere in camera con me per risparmiare qualcosina?

Un'altra cosa, se arrivassi giovedì in mattinata a milano, c'è qualche buon milane che può darmi passaggio fino a cervia e riportarmi la domenica sera? Domenica non ho problemi per il ritorno, tanto la partenza l'ho il lunedì mattina all'alba.
Ve lo chiedo perchè la windjet ha tolto il volo palermo/forlì e volare su bologna con alitalia costa un patrimonio... Dopo mille ricerche quella su milano è la più conveniente.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Edited by - Daves1980 on 14 Mar 2011 14:26:17
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 14 Mar 2011 :  23:25:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Visto che i costi di una singola saranno sicuramente più elevati di una doppia o tripla, chi si vuole aggiungere in camera con me per risparmiare qualcosina?

.

Dave

a me farebbe comodo un socio per doppia o tripla ... se ti va bene

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  00:01:58  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Perfetto edo!

Vediamo se si aggiunge un terzo entro il weekend e prenotiamo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  21:00:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Un'altra cosa, se arrivassi giovedì in mattinata a milano, c'è qualche buon milane che può darmi passaggio fino a cervia e riportarmi la domenica sera? Domenica non ho problemi per il ritorno, tanto la partenza l'ho il lunedì mattina all'alba.
Ve lo chiedo perchè la windjet ha tolto il volo palermo/forlì e volare su bologna con alitalia costa un patrimonio... Dopo mille ricerche quella su milano è la più conveniente.
Dave

Ciao Davide, visto che mi devo fare perdonare di non averti ancora inviato le stecche........ io ci sono, partirei giove mattina, tu a che ora e dove atterri?

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 16 Mar 2011 :  01:39:45  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
In verità ho preso solo il volo di ritorno Dani!

Se prendo quello che arriva a malpensa, atterrerei alle 10,55, eventualmente va bene come orario? Posso scroccare passaggio anche per il ritorno?

Non preoccuparti per le stecche, me le porti a cervia!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  17:55:15  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:

Un'altra cosa, se arrivassi giovedì in mattinata a milano, c'è qualche buon milane che può darmi passaggio fino a cervia e riportarmi la domenica sera?

Come giorni potrebbe andar bene, ma ho la macchina già piena. Mi spiace.
Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  22:53:02  Show Profile  Reply with Quote
...che dici Davide prenotiamo ???? qua sono tutti accasati il terzo non viene fuori ???

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000