Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 10:17:24
|
In attesa che si definiscano tutti i particolari e che quindi si possa preparare una pagina sul sito STACK dedicata alla CerviaCup 2011, vi anticipo e comunico che STACK Italia ha stabilito una convenzione per l'alloggio con l'Hotel Rudy a Cervia. L'hotel si trova a ridosso della pineta e quindi vicinissmo alla zona in cui si svolgeranno le gare.
La convenzione stabilita con l'Hotel Rudy, basata su un pacchetto di 3 pernottamenti (28-29-30 aprile), comprende tutti i tipi di trattamento (B&B, mezza pensione e pensione completa), prevede i servizi accessori, eventuali lettini aggiuntivi per bambini di ogni età ed è aperta a tutti i soci (effettivi ed aggregati), famigliari, piloti, amici e simpatizzanti di STACK Italia.
Modalità di prenotazione Per vari motivi, quest'anno STACK Italia non gestirà le prenotazioni, per cui ognuno dovrà contattare l'hotel e prenotare autonomamente. I riferimenti dell'Hotel Rudy sono:
Hotel Rudy - Lungomare G. Deledda, 128 - 48015 Cervia (RA) - info@hotelrudy.it telefono: +39 0 544 71938 - fax: +39 0 544 973934 - cellulare: +39 348 8747270
Quando contatterete l'hotel dovete chiedere esplicitamente di voler usufruire della convenzione STACK Italia.
NOTA BENE: poiché la convenzione suddetta è RISERVATA a STACK Italia, al fine di evitare eventuali abusi da parte di persone che nulla hanno a che fare con STACK Italia e la CerviaCup, si comunica che STACK Italia si riserva il diritto di chiedere all'hotel Rudy l'elenco delle persone che hanno prenotato usufruendo della convenzione stessa.
I termini della convenzione (prezzi, servizi, ecc.) non saranno pubblicati. Chi li volesse è pregato di richiederli scrivendo a mailto:info@stackitalia.com oppure contattando direttamente l'Hotel Rudy. Si prega di contattare l'hotel per avere informazioni riguardo situazioni e servizi particolari (menu diversificati, servizi per i bambini, configurazioni di camere, ecc.).
Ciao a tutti
Patrizio segretario e webmaster www.stackitalia.com |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Mar 2011 : 21:43:49
|
grazie patrizio!! non è che, per caso, si sanno già le figure obbligatorie? (l'anno scorso sono state rese pubbliche 2 mesi prima...)
ciao! "frycompetitive!!!"
claudio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 10 Mar 2011 : 16:03:51
|
quote: Originally posted by claudio
non è che, per caso, si sanno già le figure obbligatorie?
...saranno pubblicate tra un paio di giorni.
Ciao Patrizio
|
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 13 Mar 2011 : 21:41:18
|
Contavo di venire a cervia, ma a causa di altri impegni purtroppo non riuscirò ad esserci tutti i giorni.. Forse, dico forse e spero di riuscirci, riesco a venire il sabato e tornare la domenica. Ho provato a contattare l'hotel indicato x il pernottamento, ma a quanto mi hanno detto non posso pernottare per una sola notte.. Non è che qualcuno che è già stato a cervia gli anni scorsi mi sa consigliare qualche posto dove dormire la notte del 30 per favore? alla peggio andrò alla scoperta:)
Sperando di riuscire a venire, buon volo!! Michele
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Mar 2011 : 14:07:59
|
Visto che i costi di una singola saranno sicuramente più elevati di una doppia o tripla, chi si vuole aggiungere in camera con me per risparmiare qualcosina?
Un'altra cosa, se arrivassi giovedì in mattinata a milano, c'è qualche buon milane che può darmi passaggio fino a cervia e riportarmi la domenica sera? Domenica non ho problemi per il ritorno, tanto la partenza l'ho il lunedì mattina all'alba. Ve lo chiedo perchè la windjet ha tolto il volo palermo/forlì e volare su bologna con alitalia costa un patrimonio... Dopo mille ricerche quella su milano è la più conveniente.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
Edited by - Daves1980 on 14 Mar 2011 14:26:17 |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 14 Mar 2011 : 23:25:30
|
quote: Originally posted by Daves1980
Visto che i costi di una singola saranno sicuramente più elevati di una doppia o tripla, chi si vuole aggiungere in camera con me per risparmiare qualcosina?
.
Dave
a me farebbe comodo un socio per doppia o tripla ... se ti va bene
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 01:39:45
|
In verità ho preso solo il volo di ritorno Dani!
Se prendo quello che arriva a malpensa, atterrerei alle 10,55, eventualmente va bene come orario? Posso scroccare passaggio anche per il ritorno?
Non preoccuparti per le stecche, me le porti a cervia!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 17:55:15
|
quote: Originally posted by Daves1980
Un'altra cosa, se arrivassi giovedì in mattinata a milano, c'è qualche buon milane che può darmi passaggio fino a cervia e riportarmi la domenica sera?
Come giorni potrebbe andar bene, ma ho la macchina già piena. Mi spiace. Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 22:53:02
|
...che dici Davide prenotiamo ???? qua sono tutti accasati il terzo non viene fuori ???
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Topic |
|