Author |
Topic |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Apr 2011 : 11:16:08
|
Di ritorno dal futuro campo-gara.
Dopo un giro nell'erba NON tagliata il terreno sembrava già molto ben spianato, sono già previsti ulteriori interventi di spianatura e rifinitura per cui non vedo nessun problema per cui la data debba essere annullata. La richiesta di sanctioning partirà dunque quanto prima.
Logistica: Per i pasti nessun problema, c'è una cucina autonoma all'interno della struttura; anche per il parcheggio nessun problema, è abbastanza grande per tutti, i camper possono pernottare all'interno del parcheggio (NON attrezzato). Se qualcuno avesse idea di dormire in tenda potrà farlo all'interno del recinto della struttura, previo accordo con il titolare.
Pernottamenti: Dovrei a breve ricevere dal titolare della struttura un elenco di agriturismi selezionati dove poter dormire che pubblicherò quanto prima.
In caso di pioggia: Verranno montati dei tendoni/gazebo, due dei quali dei più grandi verranno assegnati alla STACK, che aggiunti ai due di proprietà della STACK (appunto) ed eventualmente al mio dovrebbero essere sufficienti a riparare tutti.
Accompagnatori: POTREBBE esserci la possibilità di escursioni (a piedi) guidate alle zone di interesse naturalistico di cui sono pieni le immediate vicinanze del campo-gara. Il tutto a raggiungimento di un determinato numero di partecipanti interessati, per cui fatemi sapere quanto prima SE e QUANTI potrebbero essere interessati alla cosa.
OVVIAMENTE non sarà una manifestazione "normale"... saranno MOLTO probabilmente presenti anche altre attività sportive e culturali nelle aree erbose attorno al lago.
Dunque... allenatevi
Dati della manifestazione: FESTA DEL VENTO 2011 presso LAGO "I SALICI" Via Francesca Sud - Loc. Botteghe - Fucecchio (FI) Coordinate x navigatori: N 43°45'28.1" - E 010°48'57.8" Per informazioni: Piero Giotti www.isalici.it info@isalici.it
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 Apr 2011 : 18:28:48
|
Caro giacomo, replico la mia solita domanda..Gare SOLO domenica 5? quindi si inizia a ragionare sul "formato ridotto" compulsories + balletto? so bene che prima del sanctioning niente e definitivo, so bene che tu non dici niente che non sia rivisto sottoscritto e confermato ma x favore Giacomo, almeno un indizio grazie luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Apr 2011 : 23:03:03
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ciao Giacomo, ho visto che è molto interno il campo, ma a vento come siamo messi in quella zona? Dave
Ieri ce n'era abbastanza e mi hanno detto che non manca quasi mai e di solito "gira" a mezzogiorno, un po' come a Viareggio.
quote: Caro giacomo, replico la mia solita domanda..Gare SOLO domenica 5? quindi si inizia a ragionare sul "formato ridotto" compulsories + balletto? so bene che prima del sanctioning niente e definitivo, so bene che tu non dici niente che non sia rivisto sottoscritto e confermato ma x favore Giacomo, almeno un indizio grazie luca
Il campo sarà disponibile anche al sabato e PROBABILMENTE anche al venerdi e al giovedi, volendo...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Apr 2011 : 23:18:01
|
Ho appena dato un'occhiata su GOOGLE Maps, le coordinate precise dell'area destinata a diventare campo-gara sembrerebbero corrispondere a: 43.759642,10.811276
Come potete notare ci sono degli alberi nelle vicinanze, sono però mooolto radi e non dovrebbero avere alcun effetto sul vento, che tra l'altro - mi è stato detto - entra raramente da quella direzione e nel primo pomeriggio gira dal lato opposto.
A presto.
Buoni 20
Edited by - G-Draco on 09 Apr 2011 23:22:09 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Apr 2011 : 21:08:58
|
Che tipo di manifestazione è? Gara o festival a tema libero?
CapitanInfrena <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... ....(Neutral Settings).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
Edited by - CapitanInfrena on 11 Apr 2011 21:17:41 |
|
|
|
Topic |
|