STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Proto #000 by Davide Equizzi Design
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  17:48:11  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
dell' aqui nn c'e' da dire niente tanto co sto vento che dici che era schifoso e trikka cosi' figurati che cacchio fa con un bel vento da mare!!!!
cmq due cose...............
grazie degli auguri!!! e poi sbaglio o ti sei smazzato?
mikele
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  18:00:20  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Smazzato??? Non ho idea di cosa voglia dire ma intendi tagliato i capelli si, se intendi messa su più pancia pure!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  20:07:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

So che vi deluderò claudio e luca,..................

eh si..... un po' delusi!!!!mi aspettavo la livrea già definita...

a occhio trikka per benino!!!!

complimenti, dave!!!!

ciao! "fry grey!!!!"

claudio

Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  20:16:06  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ah hai messo piu'trippa? nn sembra................ smazzato significa il contrario
sembrave che ti fossi dimagrito...... forse devo risettare le impostazioni video devo rimettere a 16:9 cosi allora riuprendi le tue forme naturali-......-
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  20:51:28  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Si, ti ringrazio per la visione in 4:3, ma torno in me portandolo in 16:9!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 Dec 2010 :  21:54:25  Show Profile  Reply with Quote
bhe'senza i lunghi capelli "te pari bon..."
posso dire?... qualche problemino di bilanciatura mi sembra ci sia, alza troppo il naso in half axel o meglio nelle slot e fatica a completare il fade?.
forse non e' solo il vento invernale, visto che il "manico" compensa molto! probabilmente la briglia andrebbe rivista. mi viene da pensare ad una vela molto veloce a fare rotazioni che andrebbe "frenata" di piu', non so che briglia gli hai fatto ma l'impressione a vederlo alzare cosi' il naso, direi accorciare, renderla piu' radicale e diventa magari piu' difficile da gestire ma piu' controllabile.
la cosa che mi e' sembrata strana e' che ruota benissimo nel comete ma e' lento a chiudere lo yoyo, quanto peso hai messo? o non c'e' ?
bel lavoro comumque! sembra una bella base per lavoraci sopra e sperimentare, la posizione degli std.off e' regolabile?
clap clap clap !
ciao
Borf

Edited by - borf on 26 Dec 2010 22:03:31
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 27 Dec 2010 :  01:52:13  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Stefano allora, ottima deduzione sulla briglia, la briglia al momento è abbastanza lunga, ma per fortuna ho fatto nodini per 10cm di escursione su tutti i rami. Che il naso si alzi più del normale è una cosa ricercata, rispetto ai polivalenti, il cui punto di perno sulla spina è spostato a circa il 60% dal naso, su questo è spostato al 70%, questo per favorire al massimo 540, taz e slot. Per farlo gli ho montato una 5mm con miniapa come traversa alta, ma faro qualche prova anche con la classica 6mm da std. Al momento in coda ci sono 16g e lo yoyo (a differenza di quanto si possa dedurre dal video) è velocissimo, in video sembra lento perchè avevo difficoltà a muovermi per via delle raffiche e spesso lo rallentavo per controllarlo meglio (per intenderci c'era un vendo 0-22 kmh). La cometa è veramente impressionante, anche con vento sporco era stabilissimo, veloce e perdeva pochissima quota, mi ha davvero stupito. Anche gli stand off sono regolabili di 4 cm sul bordo d'uscita tutti e 4.

Come ho scritto prima, per il momento non voglio esprimere pareri o fare recensioni perchè oggi il vento non faceva capire davvero niente, infatti praticamente non ho regolato nulla... Però tenevo a condividere l'esperienza e la soddisfazione del primo volo. Dopo un paio di prove con vento costante, e sperimentando più modifiche fra briglia, stecche e stand off, inizierò a tirare le somme su cosa fa bene e cosa no, e quindi su cosa lavorare!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Edited by - Daves1980 on 27 Dec 2010 01:53:41
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 27 Dec 2010 :  09:35:26  Show Profile  Reply with Quote

Non parlo x invidia quella la lascio a Gadiel....ma questo trikka , vince , cuce pure bene , inventa e ce capisce pure su come tirare su il naso ..... mi sento cosi piccolo

...che bel lavoro Dave...complimenti

-.-Alex69

My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two

My Facebook

Edited by - Alex69 on 27 Dec 2010 09:36:31
Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 27 Dec 2010 :  11:53:41  Show Profile  Reply with Quote
Complimentoni!

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 Dec 2010 :  14:45:04  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
che ci volete fare,sn invidioso!ma solo a parole!del resto noi cmap se ci togliete le chiacchere siamo finiti!
certo dave che un pochino ci stai intimidendo!
ti viene bene tutto!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000