Non posso che associarmi a quanto detto fin qua a proposito di Luigi... un GRANDE... e detto senza la minima retorica. Un forte abbraccio a Cri e alla famiglia...
quote:Originally posted by guido
(...) Graziano e Patrizio fateci sapere cosa pensavate di fare ?
Stiamo pensando di muoverci su più fronti. Chiediamo solo un attimo di pazienza perchè la notizia ci è giunta assolutamente inaspettata e vorremmo riuscire a rendere il giusto tributo.
Ho avuto il piacere di conoscerti per mail prima e di persona a cervia,con i tuoi consigli mi hai dato la possibilità di apprezzare questo sport,nei miei voli sei sempre presente CIAO LUIGI
Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
Abbiamo scoperto solo ora.... Siamo ritornati da un piccolo viaggio e sulla strada abbiamo saputo la notizia.... Non ho parole...non abbiamo parole Ma solo un grande vuoto.... Ricordiamolo per il grande uomo che era ,per la sua voglia di vivere ,ricordiamolo con i nostri voli.... Vola in alto Luigi... Ti abbracciamo forte Laura e Samuel
E' difficile trovare le parole per esprimere ciò che si sente in questi momenti. Mi associo a quanto scritto da Luca, penso che abbia ben espresso il sentimento di noi tutti. Vorrei però dire che mi ritengo fortunato ad aver conosciuto Luigi ed aver trascorso con lui tanti bei momenti.
Per il momento è stata fatta l'unica cosa cosa concreta che potevamo fare: l'invio delle condoglianze alla famiglia e a Cristina (a nome di 'tutti gli amici aquilonosti della Stack Italia').
So che qualcuno (in primis Luca) è anche riuscito ad organizzarsi per essere presente alle esequie.
Ciao, so che al Parco S. Giuliano è possibile dedicare un albero a una persona cara. Non so se bisogna portare una nuova pianta o dare un contributo per una già esistente. Nel primo caso posti vuoti vicino al Tamburello ce ne sono tanti... Se siamo tutti d'accordo ci si potrebbe pensare...