Author |
Topic |
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 19:21:41
|
concordo con luca per la grande forza di luigi e sono vicina alla sua compagna Cristina che in parte ha lasciato a lui un pezzo del suo cuore... sono felice che il mio piccolo tommaso l' abbia potuto conoscere e le foto di loro sorridenti non le dimenticherò mai certo mi mancherà molto...volerò ancora per lui che me lo ha chiesto e spero che la zia cri rimanga qui con noi aquilonisti e ci stringa firte per sentire un pò mwno dolore vola alto zio lu
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 20:28:21
|
Caro Luigi, abbiamo trascorso pochi momenti insieme, ma quei pochi sono stati di grande intensità e sincera amicizia. Ogni volta che ti vedevo eri sempre sorridente, felice e pieno di energia positiva, stoico, umile e con tanta voglia di imparare. Mi ricordo quanto ci siamo divertiti alla EC 04 a sheveningen, sempre nel 2004 a silvaplana che abbiamo fatto la gara con il campo innevato e tu avevi dormito in macchina e mi avevi raccontato di aver visto un'alba mozzafiato, mi ricorderò sempre quando mi avevi chiesto di insegnarti a far volare il rev con una mano, mi ricordo che facevi sempre il tifo per me, mi ricordo l'anno scorso che ti abbiamo rivisto a cervia dopo un periodo molto difficile. Nei prossimi giorni riinizierò ad allenarmi e sicuramente il primo volo sarà con una mano e lo dedicherò te. Ci vediamo a breve, sul campo come sempre, sono sicuro che sarai li con me per incoraggiarmi. Vola alto come hai sempre fatto, grande Luigi, ti voglio bene. fly 4 fun guido
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 20:35:31
|
Luca, sai quando e dov'è il funerale ? ci puoi dare l'indirizzo di dove abitava ? Oltre ad un telegramma alla famiglia io propongo di mandare a nome di tutta la stack anche una corona di fiori, se fosse possibile a forma di delta o almeno di losanga. Graziano e Patrizio fateci sapere cosa pensavate di fare ? grazie guido |
|
|
Billi
Forum Member
Italy
32 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 20:54:06
|
per tutti ed in particolare alla sua famiglia; In questo momento, il vostro dolore è anche il nostro. Vi siamo vicini in questo triste giorno. E che il saperci vicini possa alleviare il vostro dolore ciao Luigi (anche se non ti ho conosciuto!)..continuerai a volare con noi! Billi |
|
|
leonardit
Forum Member
40 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 20:56:31
|
un giorno triste, resta vivo il ricordo di una bella persona, una persona di altri tempi per stile, per eleganza, una persona gentile e discreta, disponibile e ricca per forza e dignità. luigi è stato generoso con tutti come appassionato di aquiloni e come uomo, una persona che resterà viva nel cuore. ciao turi e lucia. |
|
|
MJ
Starting Member
3 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 09:29:37
|
Ciao Luigi! Un abbraccio affettuoso alla famiglia, vi siamo vicini... Ric&MJ Ventozero |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 11:14:21
|
i funerali sono domani alle 15, Luca e Umberto si stanno organizzando per andare a biella, purtroppo non ho la possibilita' di muovermi. chi ha intenzione di partecipare contatti umberto o luca
ciao Borf
|
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 12:34:25
|
Non ho avuto la fortuna di conoscerti, ma ho sentito tanto parlare di te . Ciao Luigi !
ciao Ema |
|
|
pinrev
Starting Member
Italy
9 Posts |
|
Loso
Forum Member
Italy
26 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 13:57:09
|
Purtroppo mi sono avvicinato troppo tardi a questo mondo stupendo che ho appena iniziato a scoprire, e non ho fatto in tempo a scoprire di avere una persona così proprio nella mia città. Mi dispiace non averlo conosciuto e lo ringrazio di cuore se ha contribuito a rendere l'aquilonismo ciò che è oggi. Poi chissà...magari prima o poi ci si incontra, in qualche altro posto...
Ora non hai più bisogno dell'aquilone, hai imparato a volare! |
|
|
Topic |
|