STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Luigi ci ha lasciato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 01 Dec 2010 :  21:52:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marcello

quote:
Originally posted by NationalDirector

...

Ora ci organizzeremo per altre iniziative...

Ciao, so che al Parco S. Giuliano è possibile dedicare un albero a una persona cara. Non so se bisogna portare una nuova pianta o dare un contributo per una già esistente. Nel primo caso posti vuoti vicino al Tamburello ce ne sono tanti... Se siamo tutti d'accordo ci si potrebbe pensare...

Presente

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 01 Dec 2010 :  22:00:36  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ma certo.

e poi a me piacerebbe che la Cervia Cup diventasse una Cervia Cup - trofeo Luigi Briglia, o qualcosa del genere...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Dec 2010 :  10:36:43  Show Profile  Reply with Quote
quoto in pieno le due proposte!!!

claudio

Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 02 Dec 2010 :  13:58:04  Show Profile  Reply with Quote
OTTIMA IDEA LA PIANTA PARTECIPIAMO ANCHE NOI SERENA ALBERTO E TOMMASO

I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 02 Dec 2010 :  23:13:11  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Cari tutti,

in questi giorni ho sentito privatamente, via mail, diversi amici. Siamo tutti accomunati da un grande affetto e senso di riconoscenza per Luigi, il che ci ha portato a voler compiere un gesto concreto.
In particolare, in ambito aquilonistico, potrebbe essere l'intitolazione delle Cervia Cup o anche l'istituzione di un premio da assegnare ad un aquilonista/giudice/sostenitore della STACK.
Vedo con piacere la possibilità di dedicare un albero in un luogo significativo per tutti noi.
Con questo messaggio vorrei anche segnalare la possibilità di aprire una sottoscrizione per effettuare una donazione in memoria di Luigi ad una associazione che finanzi la ricerca sul cancro o che si occupi dei malati (come peraltro già proposto da Ramona).

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  15:48:54  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Non seguo più il mondo degli aquiloni ormai da in pò di tempo, però chissà perchè oggi mi è venutavoglia di aprire il forum, ed ho letto la tristissima notizia.
Ho avuto l'immensa fortuna di poter conosere Luigi, una persona meravigliosa, con una forza d'animo incredibile, lo ricordo sempre sorridente e sereno, nonostante i grossi problemi che aveva, lo ricordo per il tono pacaro e gentile con cui sapeva parlarti, lo ricordo sempre pronto a farsi avanti per dare un aiuto.

Persone come Luigi ne ho conosciute poche...

Siamo veramente tristi per la notizia.

Un abbraccio forte,
Fabio Crivellaro e Donatella Maragno

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  17:18:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
scusate se non ho più scritto ma sono stati giorni difficili.
Personalmente ero molto legato a Luigi e il vuoto che ha lasciato è enorme.
Io e Umberto siamo andati per rivederlo e salutarlo un'ultima volta.
Io l'ho salutato anche per tutti voi, e gli ho dato un ultimo bacio per chi mi ha chiesto di farlo (chi mi legge lo sa).
Al di là dei miei sentimenti personali ho promesso alla sua mamma e papà, a sua sorella e a Cristina, che Luigi sarà ricordato da tutto il mondo aquilonistico con qualche iniziativa. Sono felice di vedere che alcuni di voi si sono già mossi. L'albero mi sembra un'ottima idea, ma soprattutto quella di intitolargli la Cervia Cup mi pare la migliore. Io ho cercato di strappare a suo nipote (che ora ha i suoi aquiloni) la promessa di venire a Cervia e portare il suo Opium, che io (e chi lo vorrà) sarò onorato di far volare sul campo di gara ancora una volta.
Un abbraccio e un grazie a tutti

Luca Guardigli
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  19:30:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per aver portato il nostro saluto

...quell'opium nero e giallo che mi ha permesso di partecipare alla mia prima gara...

saro' onorata di condividere questo momento con te Luca
un abbraccio
Laura

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  20:59:34  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
una mancanza difficilmente colmabile,ho avuto il piacere di conoscerlo a cervia 2009 se non ricordo male,una bellissima persona,sono bastate 2 chiacchere al volo per conquistarmi con una pacatezza e una pazienza direi infinita,sempre pronto a dispensare consigli(ero e continuo ad essere un assiduo visitatore del sito)...tante cose sono cambiate,ma luca e laura,in particolare laura..penso che ricorderanno bene questo opium(foto by l-b kites),devo ammettere che da subito si era capito che laura(e ovviamente anche luca) avevano la stoffa per diventare dei grandi vola alto luigi!
[URL=http://img502.imageshack.us/i/luracervia03.jpg/][/URL]

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 04 Dec 2010 :  17:53:11  Show Profile  Reply with Quote
vi allego poche parole per tutti voi dalla zia cri

Ciao cara Serena... grazie per le bellissime parole che hai scritto sul forum stack (e non solo!!!) e con te ringrazio di cuore anche Luca ed Umberto. chissà se puoi girare questa mia mail sul forum stack? ... vorrei ringraziare con riconoscenza e commosso affetto tutti coloro che hanno ricordato Luigi con i loro messaggi... ne ho letti parecchi... grazie a chi mi ha conosciuta e a coloro che hanno pensato di inviarmi il telegramma che mi ha fatto immenso piacere. Sono stata a Cervia in tre occasioni e sono davvero rimasta affascinata da un mondo che proprio non conoscevo e che mi continua a sorprendere e stupire. Non abbiatene a male se io preferisco ricordare Luigi, il mio amore grande, di più per cose che facevamo insieme come per esempio le stupende vacanze sulle piste di Selva con la sua famiglia a sciare... sempre il vento comunque .... sono stati tre anni meravigliosi perchè ho potuto stare sempre con lui... mi ha regalato un paio di aquiloni ma temo proprio non sia cosa per me... comunque in linea di massima, se mi sarà possibile, verrò a Cervia l'anno prossimo e mi farebbe tanto piacere salutare tutti coloro che avranno piacere di incontrarmi.. un saluto e un caro abbraccio a tutti Voi. Volate bene, volate alto davvero e stupite tutti con tutto quello che sapete fare, emozionando tutti i fortunatissimi spettatori. Un abbraccio. Maria Cristina Foglia,

I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000