Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 16:59:29
|
grande Paolo, non hai un limite! stai diventando un'ottima sartina ;) ciau Gabriele |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 17:28:45
|
quote:
stai diventando un'ottima sartina ;) ciau Gabriele
probabilmente lo e' gia' ! questo vuol dire che il prossimo (o uno dei prossimi) sara' un suo progetto originale
ciao Borf
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 17:42:15
|
quote: Originally posted by borf
quote:
stai diventando un'ottima sartina ;) ciau Gabriele
probabilmente lo e' gia' ! questo vuol dire che il prossimo (o uno dei prossimi) sara' un suo progetto originale
ciao Borf
ben detto borf, lo è gia! sarebbe straordinario vedere un progetto interamente (ma anche no) creato da Paolo. pensaci! ciao Gabriele |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 18:41:34
|
Sartine, se volete un incentivo a lanciarvi su progetti "nuovi", ricordate che potreste partecipare alla gara delle sartine.. se lo richiedete al nostro ND, credo che l'organizzaizone durane un raduno stack sia fattibilissimo. L'ultimo era stato nel 2009, e forse sia a Viareggio che a Cervias, se non erro mi ricordo un NINO vincitore..Borf, Maurri, rinfrescate le idee? ciao Luca |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 18:57:37
|
solo a viareggio , nel 2008 ho evitato l'ultimo posto solo grazie a Natalino (verona) che aveva presentato uno mezzo sbrindellato ;-) comunque e' da rifare sicuramente, anche se poi ci staro' male ...lo so :-( la concorrenza non e' agguerrita ma ... bho non mi viene la parola giusta cmq hanno l'atomica! va bhe' tanto per partecipare!
ciao Borf
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 21:34:09
|
quote: Originally posted by verdeblu
Sartine, se volete un incentivo a lanciarvi su progetti "nuovi", ricordate che potreste partecipare alla gara delle sartine.. se lo richiedete al nostro ND, credo che l'organizzaizone durane un raduno stack sia fattibilissimo. L'ultimo era stato nel 2009, e forse sia a Viareggio che a Cervias, se non erro mi ricordo un NINO vincitore..Borf, Maurri, rinfrescate le idee? ciao Luca
weila luca! bell'idea.. ne ho sentito parlare... ma detto facile facile, in cosa consiste? Gabriele |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 01:11:20
|
Bentornato Gabriele...vai a ca§are???
Molte in breve: si presentano progetti "free", possono essere progetti del costruttore o progetti liberi (tipo i de refat, rev maiocchi, ecc). vengono valutati da dei giudici imparziali, l'altra volta erano Laura e Sam (per i 2 cavi, 4 non sono sicuro) il metro di giudizio è stato: tecnica costruttiva e dettagli; prova di volo (il costruttore specifica se aqui da trick, da precisione o all round e viene giudicato in base a questo), scelte costruttive particolari e tutto ciò che è plus (del tipo: perchè un pilota dovrebbe sceglierlo? ad esempio il costo basso di realizzazione, è indistruttibile per neofiti... mi sto inventando, ma per rendere l'idea)
comunque le regole erano state create al momento da sam e laura, credo di essere stato abbastanza fedele nella ricostruzione. mi par di ricordare che aveva partecipato per i 4 cavi Sartina col l'UL arancione, e forse i giudici non l'hanno pilato. per la cronaca ha vinto Nino, secondo me ha pesato molto che il progetto è originale lumokites, che effettivamente era cucito e rifinito molto bene, che vola come piace a samuel...
pensateci, sartine d'italia
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Topic |
|