STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Come promesso....B'zar UL
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  14:17:34  Show Profile  Reply with Quote
....come avevo promesso, e sperando di non sfinirvi , vi mostro il B'zar UL che ho finito qualche giorno fa. Finalmente è smesso di piovere e così ho potuto fare le foto, e oggi penso che una svolazzata non me la leva nessuno che sono in crisi di astinenza . Ho fatto un UL anzi credo "molto" UL con questa steccatura: longheroni in P90 e P100, spina in Structil 6mm, traversa alta in Structil 5mm, traverse basse in 3PT, mylar da 60gr. Come mi era stato suggerito ho fatto i tagli per gli APA arrotondati e ho messo un rinforzo in mylar sotto il naso, non si vede ma c'è, fidatevi
Mi ha scritto Werner Hulstaert, uno dei progettisti e sviluppatori del progetto congratulandosi per lo STD che avevo messo anche su GWTW e ha messo anche la foto nel sito del B'zar. Devo dire che è stata una bella soddisfazione, mi ha anche detto che il progetto della versione 2011 è in corso di definizione.
Ah, a proposito per chi è interessato, ho letto su un forum francese che anche Christian Derefat sta progettando un nuovo aquilone, aspettiamo e vedremo.
Comunque basta chiacchiere e via alle foto con i "soliti" particolari per completezza
Paolo

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  14:55:52  Show Profile  Reply with Quote
SBAV! bellerrimo!

Appena ho un po' di tempo penso che mi mettero' su questo progetto per provare la prima autocostruzione.

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  17:28:20  Show Profile  Reply with Quote
Che bel lavoro Paolo, se voli come cuci, allora sei un temibile pilota! di nuovo i miei complimenti
luca
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  20:59:41  Show Profile  Reply with Quote
Gasp !! notevole! bravo bravo!... e un piccolo video?
anche le foto sono da "macchina_seria_ben_usata" !
ciao
Borf

Edited by - borf on 24 Nov 2010 21:00:46
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  22:09:15  Show Profile  Reply with Quote

Daniele
Milano

Edited by - dani1970 on 24 Nov 2010 22:11:17
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  22:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Non ti agitare Luca, è cucito malissimo, è solo che ha un buon programma di fotoshop che raddrizza le cuciture e fa tanti miracoli, proprio come vedete il risultato della foto!!!
Ciao
Werther
Allenati per Viareggio...o Cervia...o Venezia,boh chissà!!!

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  22:41:48  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
che dire;io ogni tanto,stimolato dalle new entry che in 2 e 2-4 fanno un aqui,provo a cucire dei pezzi dicendomi che "ci riescono tutti".
mannaggia se mi venisse una cucitura!!!!!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  22:46:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

che dire;io ogni tanto,stimolato dalle new entry che in 2 e 2-4 fanno un aqui,provo a cucire dei pezzi dicendomi che "ci riescono tutti".

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Ciao Darione......finisciti il procione!!!

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  23:31:46  Show Profile  Reply with Quote
@ verdeblu, è una cosa a cui avevo già pensato e direi che per ora penso di cucire un po' meglio di quanto volo, ma sto migliorando e poi quello che so fare ho dovuto e lo sto imparando tutto da solo dato che dalle mie parti non c'è gente da cui poter imparare, ad ogni modo penso di essere sulla buona strada

@ borf, per il video è un po' difficile, non ho la videocamera e non so se gli amici con cui volo di solito (ultimamente un po' latitanti a dire il vero) ce l'hanno, chiederò. Potrei farlo fare da mia moglie col mio cellulare, non vengono male, ma la videocamera è un'altra cosa, ovviamente. Vedremo cosa potrò fare. La fotocamera invece è effettivamente "macchina_seria_ben_usata", è una Nikon D70S

@ Werther, no no, sono proprio tutti gli aquiloni che ho fatto che non esistono, sono fatti completamente con Photoshop.....è tutto finto, un'illusione
Paolo.

Edited by - Involo on 24 Nov 2010 23:34:33
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Nov 2010 :  02:06:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Non ti agitare Luca, è cucito malissimo, è solo che ha un buon programma di fotoshop che raddrizza le cuciture e fa tanti miracoli, proprio come vedete il risultato della foto!!!

Ma lo sai che lo avevo pensato anch'io??giuro!
We, sei davvero una brutta persona. fidati di chi se ne intende
e a proposito, vai a ca§are?
hai più sentito la tua partner normanna di ballo liscio?

ciao
luca
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Nov 2010 :  02:11:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dani1970

quote:
Originally posted by Gadiel

Ciao Darione......finisciti il procione!!!

E FINISCILO 'STO PROCIONE!!!!!
vuoi diventare campione mondiale di "aquilonismus interruptus"?

le voci girano.........

a proposito, Mi ha scritto Werner Hulstaert. ha tolto il progetto finchè Gadiel non smette con le minacce

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Edited by - verdeblu on 25 Nov 2010 02:13:18
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page