Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 14:17:34
|
....come avevo promesso, e sperando di non sfinirvi , vi mostro il B'zar UL che ho finito qualche giorno fa. Finalmente è smesso di piovere e così ho potuto fare le foto, e oggi penso che una svolazzata non me la leva nessuno che sono in crisi di astinenza . Ho fatto un UL anzi credo "molto" UL con questa steccatura: longheroni in P90 e P100, spina in Structil 6mm, traversa alta in Structil 5mm, traverse basse in 3PT, mylar da 60gr. Come mi era stato suggerito ho fatto i tagli per gli APA arrotondati e ho messo un rinforzo in mylar sotto il naso, non si vede ma c'è, fidatevi Mi ha scritto Werner Hulstaert, uno dei progettisti e sviluppatori del progetto congratulandosi per lo STD che avevo messo anche su GWTW e ha messo anche la foto nel sito del B'zar. Devo dire che è stata una bella soddisfazione, mi ha anche detto che il progetto della versione 2011 è in corso di definizione. Ah, a proposito per chi è interessato, ho letto su un forum francese che anche Christian Derefat sta progettando un nuovo aquilone, aspettiamo e vedremo. Comunque basta chiacchiere e via alle foto con i "soliti" particolari per completezza Paolo
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 14:55:52
|
SBAV! bellerrimo!
Appena ho un po' di tempo penso che mi mettero' su questo progetto per provare la prima autocostruzione.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 17:28:20
|
Che bel lavoro Paolo, se voli come cuci, allora sei un temibile pilota! di nuovo i miei complimenti luca
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 20:59:41
|
Gasp !! notevole! bravo bravo!... e un piccolo video? anche le foto sono da "macchina_seria_ben_usata" ! ciao Borf
|
Edited by - borf on 24 Nov 2010 21:00:46 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 22:10:16
|
Non ti agitare Luca, è cucito malissimo, è solo che ha un buon programma di fotoshop che raddrizza le cuciture e fa tanti miracoli, proprio come vedete il risultato della foto!!! Ciao Werther Allenati per Viareggio...o Cervia...o Venezia,boh chissà!!!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 22:41:48
|
che dire;io ogni tanto,stimolato dalle new entry che in 2 e 2-4 fanno un aqui,provo a cucire dei pezzi dicendomi che "ci riescono tutti". mannaggia se mi venisse una cucitura!!!!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 23:31:46
|
@ verdeblu, è una cosa a cui avevo già pensato e direi che per ora penso di cucire un po' meglio di quanto volo, ma sto migliorando e poi quello che so fare ho dovuto e lo sto imparando tutto da solo dato che dalle mie parti non c'è gente da cui poter imparare, ad ogni modo penso di essere sulla buona strada
@ borf, per il video è un po' difficile, non ho la videocamera e non so se gli amici con cui volo di solito (ultimamente un po' latitanti a dire il vero) ce l'hanno, chiederò. Potrei farlo fare da mia moglie col mio cellulare, non vengono male, ma la videocamera è un'altra cosa, ovviamente. Vedremo cosa potrò fare. La fotocamera invece è effettivamente "macchina_seria_ben_usata", è una Nikon D70S
@ Werther, no no, sono proprio tutti gli aquiloni che ho fatto che non esistono, sono fatti completamente con Photoshop.....è tutto finto, un'illusione Paolo. |
Edited by - Involo on 24 Nov 2010 23:34:33 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 25 Nov 2010 : 02:06:23
|
quote: Originally posted by wertherfly
Non ti agitare Luca, è cucito malissimo, è solo che ha un buon programma di fotoshop che raddrizza le cuciture e fa tanti miracoli, proprio come vedete il risultato della foto!!!
Ma lo sai che lo avevo pensato anch'io??giuro! We, sei davvero una brutta persona. fidati di chi se ne intende e a proposito, vai a ca§are? hai più sentito la tua partner normanna di ballo liscio?
ciao luca |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 25 Nov 2010 : 02:11:54
|
quote: Originally posted by dani1970
quote: Originally posted by Gadiel
che dire;io ogni tanto,stimolato dalle new entry che in 2 e 2-4 fanno un aqui,provo a cucire dei pezzi dicendomi che "ci riescono tutti". mannaggia se mi venisse una cucitura!!!!!!!
Ciao Darione......finisciti il procione!!!
E FINISCILO 'STO PROCIONE!!!!! vuoi diventare campione mondiale di "aquilonismus interruptus"?
le voci girano.........
a proposito, Mi ha scritto Werner Hulstaert. ha tolto il progetto finchè Gadiel non smette con le minacce
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Edited by - verdeblu on 25 Nov 2010 02:13:18 |
|
|
Topic |
|
|
|