STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 nano vortex
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 31 Oct 2010 :  13:37:43  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
dopo il varo di ieri al S. Giuliano ecco la mia creazione
ho rimpicciolito (ora volontariamente) il vortex ,ora misura circa 167x57 e' tutto in carbonio da 4mm e nelle mani di Gabriele(ponte) ha fatto di tutto!!! l'ho costruito cosi' piccolo per volare in spiaggia d'estate quando c'e' poco spazio a disposizione e principalmente per fare il pelo ai vari mattoni che vendono al mare

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-vortex ul-rev maiocchi ul

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 31 Oct 2010 :  13:58:42  Show Profile  Reply with Quote
bellissimo graziano!!
una vera "macchinetta da orsi" come dice ponte ed ho potuto verificare in una brevissima prova.....complimenti!!!

ciao! "frylittlevortex!!!!"

claudio

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 31 Oct 2010 :  14:18:14  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...ora ti riconosco...

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
Go to Top of Page

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 01 Nov 2010 :  02:49:23  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
bello! ma il naso e il bordo di attacco bianchi come sono, in icarex o cosa?

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 01 Nov 2010 :  07:31:57  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex

bello! ma il naso e il bordo di attacco bianchi come sono, in icarex o cosa?

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma

il naso l'ho fatto con il tessuto di una vecchia sacca sportiva mentre il resto e' fatto con una striscia di spinnaker da 2.5cm e' l'unica che sono riuscito a reperire in bianco

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-vortex ul-rev maiocchi ul

Edited by - SPIZ on 01 Nov 2010 16:05:51
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 01 Nov 2010 :  09:59:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

bellissimo graziano!!
una vera "macchinetta da orsi" come dice ponte ed ho potuto verificare in una brevissima prova.....complimenti!!!

ciao! "frylittlevortex!!!!"

claudio

e non solo orsi...multilazy, backspinn tutto ottimo (bastava scalare un attimo la potenza dei colpi) e anche le taz uscivano bene!peccato non avesse su gli yoyo stopper che girava in yoyo benissimo

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  14:19:29  Show Profile  Reply with Quote
Sabato lo proviamo allora !

ciao
Ema
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  19:20:28  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
bello borf fa' un certo effetto vedere un aqui uguale al mio!!!la traversa bassa l'hai fatta in un pezzo unico?con che cosa hai fatto gli standoff? l'hai cucito in bianco, che filo usi?

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul

Edited by - SPIZ on 11 Nov 2010 19:24:36
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  19:59:20  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
il naso l'ho fatto normale...per il pair puoi contarci comunque il mio e' piu' bello!!!

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  20:32:53  Show Profile  Reply with Quote

bhe! dai !io ci provo...

ciao
Borf
Go to Top of Page

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  21:33:23  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
Borf, Franco Crocchianti ha fatto il suo Micro Tac con un giunto per la traversa ricavato da degli irrigatori. Sul suo sito rinnovato è spiegato tutto. il sito è www.tivolivola.it

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000