Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 19:53:32
|
Borf, il sistema per gli stand off è solidissimo, il mio Flippaut del 2007 è fatto proprio così. Franco ha usato delle viti di plastica da 3 mm e per attacco dello stand off usa il tubetto ad alta pressione da 5x3 mm, incollato con il cianoacrilico. Mi ha pure detto il negozio dove prendere le viti, ma le hanno finite e vogliono un ordine di 1000 per riordinarle... così uso delle parker di acciaio inox, 1 gr in più.
Sul Flippaut sotto non c'è nessuna rondella, solo un rinforzo di mylar, e vedendo pure gli attacchi R-sky credo che 5 mm siano sufficienti.
Ho fatto una prova sui miei montando la vitina al di sotto del nastro che porta il meolo, ma dopo un'estate di grattugiate la parte che copre la testa della vitina si è consumata e la vitina è tornata a sporgere, e lì mi si impicciano i cavi. Il prossimo lo preparerò mettendo la vitina affogata nei piedini di silicone per i cassetti, per evitare lo scalino rigido.
Non appena rimetto le mani sulla macchina da cucire faccio qualche foto.
Per gli stop yoyo il sistema mi sembra ottimo, anche se io non l'ho provato, dato che gli yoyo sono ben lontani dalle mie "performances".
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
|