STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Compro
 Cerco aquilone e maestro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daino
Starting Member

5 Posts

Posted - 20 Nov 2010 :  23:03:08  Show Profile
Ciao a tutti,
cerco un aquilone da poter distruggere senza patemi nel tentativo di imparare qualche trick che fate voi.
Ho 38 anni, abito in provincia di Cuneo e sono stufo di fare degli otto con l'aquilone del decathlon.
Pensavo a qualcosa tipo l'intro, oppure potreste consigliarmene uno di quelli nella sezione vendo, adatto per iniziare.
Cerco anche qualcuno che ha voglia di darmi delle dritte per iniziare, nel basso Piemonte, ma sono disposto anche a spostarmi in Liguria.
Saluti

Edited by - Daino on 20 Nov 2010 23:03:53

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 21 Nov 2010 :  22:01:07  Show Profile
Ti posso dare una mano io, abito in ligura, per la precisione ad Andora, sono più adatto nei 4 cavi, ma per imparare le basi, penso di andare bene.
Qualche aqui da farti provare ce l'ho, tanto per cambiare il volo decathlon, poi sentirai i consigli dei più esperti su che cosa comperare, tanto dai un'occhiata al mercatino qui sul forum.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daino
Starting Member

5 Posts

Posted - 21 Nov 2010 :  22:55:33  Show Profile
Diciamo che avrei preferito trovare qualcuno dalle parti di Savona, la trasferta ad Andora mi rimane un po' impegnativa.
Ma ora che sto leggendo qualcosa su di te e soprattutto che sto vedendo qualche tuo filmato su youtube, meglio che non mi faccio scappare l'occasione!!! Per me si può fare anche sabato o domenica, o anche in settimana, ma dovrei prendermi mezza giornata di ferie...
Tu hai anche un due fili da farmi provare o da vendermi, oppure è meglio che me ne procuro uno per l'appuntamento? Vedi qualcosa nel mercatino che può fare al caso mio?
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 21 Nov 2010 :  23:19:20  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage
Ciao!

Se ti può interessare io ho un Organic da vendere, è un'autocostruito abbastanza robusto e adatto ai tricks, eventualmente posso allegare all'acro cavi e maniglie.

L'aquilone è questo:

L'acro lo vendo 100 euro + spedizioni ed eventuali cavi e maniglie.

In caso fammi sapere!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 22 Nov 2010 :  09:40:06  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage
Ciao Fabrizio ,ben venuto...ti consiglio la proposta che ti ha fatto Davide, il suo organic oltre ad essere molto bello e' anche ottimo per un principiante...saluti

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

Daino
Starting Member

5 Posts

Posted - 22 Nov 2010 :  12:28:15  Show Profile
Molto bene, se mi dite che è adatto per iniziare lo prendo. Aggiungo solo che da queste parti solitamente c'è poco vento, non vorrei ritrovarmi con un acro che mi costringe a fare ogni volta 200 chilometri per arrivare al mare per vederlo volare.

Daves1980 se mi vuoi fare l'ultimo prezzo completo di cavi e maniglie e comunicarmi gli estremi per il pagamento, possiamo concludere.
Per me l'ideale sarebbe una ricarica postepay...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 22 Nov 2010 :  21:48:29  Show Profile
Grazie per i complimenti, ma sui video, non so quale hai visto, ma se ti riferisci a Cervia di quest'anno, ho il vanto dell'ultimo in classifica!
Comunquesia, da Andora a Genova nonc'è nessun'altro e quindi non hai altra scelta.
Ho gli aquiloni che vedi nella firma qui sotto, penso possano bastare, se domenica c'è vento, penso ci si possa divertire, se vuoi, e se qualcunaltro è interssato o fa piacere esserci, benvenga!

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daino
Starting Member

5 Posts

Posted - 22 Nov 2010 :  21:58:39  Show Profile
Io non vedo l'ora, mi tengo libero.
Però su windfinder c'è andora rollo (che non so cosa sia) che dice sabato 8-10 nodi da sud, mentre domenica dice 2-5 nodi da nord. Sempre che sia stato capace di leggerlo e che voi lo consideriate attendibile...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 22 Nov 2010 :  22:09:22  Show Profile
Andora Rollo è la stazione meteo che è 100 mt sopra casa mia, se queste sono le previsioni, è meglio fare sabato, se arriva da sud sudovest va bene, nord o altro non conviene fare troppa strada, comunque ci si tiene aggiornati.
Ciao
werther

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 23 Nov 2010 :  02:57:11  Show Profile
Ciao Fabrizio, mi chiamo Paolo e sono di Sarzana, ho visto che sei di Alba e che saresti disposto a venire anche in Liguria, e allora se decidessi di allungare ulteriormente il tuo raggio d'azione fino al confine con la Toscana ci si potrebbe vedere. Capisco che dovresti fare altri 100Km dopo Genova e che per te la trasferta potrebbe essere un po' gravosa, ma qui si possono trovare spiagge più grandi rispetto alla Liguria di ponente e quasi sempre il vento giusto, basta entrare per pochi km in Toscana, da Marina di Carrara in giù e il gioco è fatto. Di aquiloni ne ho parecchi per cui non ci sarebbero problemi.
Ciao, Paolo.
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 23 Nov 2010 :  07:16:35  Show Profile
In effetti se è disponibile involo, hai più chance di volare sia come spazi che come venti, comunque fai tu, non ci sono problemi.
Ad Alba c'è un piccolo club di aquilonisti, ma credo sia solo a livello familiare, non sei solo!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000