STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Compro
 Cerco aquilone e maestro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daino
Starting Member

5 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  19:43:06  Show Profile
Grazie a tutti per i consigli e per la disponibilità. Sulla scelta dell'aquilone sono ancora molto confuso. Temo che per l'organic di Daves1980 dalle mie parti non ci sia abbastanza vento, non vorrei ritrovarmi poi ogni volta a dover fare troppi chilometri per farlo volare...
Ci sarebbero i due aquiloni di Alex69, parecchio bruttini, ma dei quali uno è UL. Secondo voi tutti e due hanno quei cornetti che non mi ricordo come si chiamano, che servono a fare quei trick che non mi ricordo come si chiamano?
Intanto windfinder ha di nuovo completamente cambiato le previsioni per Andora, ora segna vento da nord sia sabato che domenica, per questo weekend mi sa niente liguria...
P.s. Posso dire che per ora i video che mi sono piaciuti di più sono quelli di Laura Mastromauro?
http://www.voliamoalto.it/video2.html

Edited by - Daino on 24 Nov 2010 19:43:44
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Dec 2010 :  14:55:08  Show Profile
Azz parli di Laura la campionessa italiana, m'hai detto un prospero

Cmq quei cornetti come li kiami tu sono gli yoyo stopper,si si ce l'hanno,il nirvana ne ha un tipo della kite house che possono essere sostituiti senza smontare l'aquilone,servono a nn far scivolare i cavi durante gli yoyo tricks...cmq che sono bruttini nn me lo aveva detto nessuno ,i gusti son gusti
Il neox nasce cosi colori verde e bianco rosso e bianco giallo e bianco,il Nirvana essendo un clone me lo sono fatto fare a mio gusto

saluti e fammi sapere

-.-Alex69

My Kites:K2 STD-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two

My Facebook
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000