STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Compro
 qualcosa di horvath
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 31 Dec 2010 :  13:56:54  Show Profile
salve a tutti.
con il nuovo anno,vorrei regalarmi una delle fantastiche vele di HORVATH.
possiedo già un paio di urban ninja, e l'airskim(molto grande e lento),e vorrei qualcosa tipo il long way home (quello più piccolo xò),o cmq qualcosa di reattivo tipo l'urban,ma con la linea elegante dei deltoni.

so che chi possiede qualcuno di questi aqui,se lo terrà ben stretto,x cui,se non ci fosse nessuno disposto a liberarsene,propongo:

un ordine cumulativo da fare al sig horvath, in maniera tale da ammortizzare un minimo le spese di dogana e di spedizione.

chi ci sta?

x ora auguro a tutti un buon anno.

<<<>>>

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 01 Jan 2011 :  14:25:47  Show Profile
Ciao Marco,
Non ho nulla di quello che cerchi della horvath, ma ho un mio modello derivato dal ninja, è un delta, che ti potrebbe interessare,l'ho chiamato futui, è l'unico che ho fatto e non lo vendo, puoi rifartelo appena tiro giù le dime.
A fine gennaio faremo un work shop a Genova e quello sarà il modello da fare, potresti coglierne l'occasione.
Il costo sarà solamente il materiale, icarex e stecche da 4 di carbonio, non so ancora il totale, ma comunque poco.
... e noto che sono il primo a scrivere sul forum nell'anno nuovo, che mi porti bene?
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  20:14:59  Show Profile  Visit Alex's Homepage
mannaggia, Genova è lontana, ma il futui mi piacerebbe, potrei avere le dime o magari anche solo qualche foto e una dimensione, volevo fare una cosa tipo long way home e pensavo di fare un urban ninja maggiorato del 20%, ma è ancora in fase di "elucubrazione".
A proposito, buona befana!

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  20:36:47  Show Profile
Buona befana a tutti.
Sono all'opera ( lenta ) di tirare giù dime foto e misure varie, lo porterò con me a S. Giuliano, credo sabato o domenica mattina, tempo permettendo.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000