Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 21 Dec 2010 : 20:47:53
|
CIOE' HO CAPITO BENE!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!!.......Levant'eVento (ops corretto subito,cmq si era capito lo stesso ) E' SALTATO DI NUOVO ??????
Azz a quanto pare definitivamente...for ever
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 22 Dec 2010 13:07:35 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Dec 2010 : 22:04:17
|
Allora. Il Levant'eVento - grazie a inutili gelosie di paese e altrettanto inutili ripicche politiche è DEFINITIVAMENTE saltato. Mi ero mantenuto la data tradizionale dell'ultimo WE di marzo per organizzare "qualcosa" sempre a Viareggio o qua a Pistoia. L'amministrazione comunale di Viareggio mi ha praticamente ignorato da settembre ad oggi ed avevo perciò deciso di ripiegare su Pistoia. Avevo trovato lo spazio ideale per una gara di campionato, sotto certi aspetti un po' anomalo, ma che avrebbe messo bene in evidenza l'aquilonismo acrobatico e proprio oggi mi sono recato dall'addetto dell'assessorato allo sport per chiedere l'autorizzazione ad occupare l'area designata e svolgere la manifestazione.
Mi sembra di aver capito che ormai non ce ne sia più bisogno. Avrei però preferito saperlo da una telefonata piuttosto che dal forum.
Buone feste a tutti.
Giacomo.
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 08:24:55
|
e' segno dei tempi , come scriveva Baricco: i nuovi barbari ormai sono tra noi ... per quel che serve ... ma il mio disappunto per la mancanza dell'appuntamento di Viareggio l'anno scorso, si ripresenta anche quest'anno. Malgrado fossi venuto solo una volta a Viareggio c'ero affezionato... sic! Volevo solo esprimere la mia solidarieta'... Una telefonata era dovuta, ma piu' che altro mi aspettavo fosse ND a dare una comunicazione di spostamento locazione ciao Borf
|
Edited by - borf on 22 Dec 2010 08:29:17 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 09:45:41
|
quote: Originally posted by G-Draco
(...) Avrei però preferito saperlo da una telefonata piuttosto che dal forum.
Ciao Giacomo, hai assolutamente ragione! Ti DEVO delle spiegazioni...
Ciao. Graziano |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 18:45:06
|
Sarebbe un bel regalo di natale, fare sia l'una che l'altra gara. IO come pilota parteciperei volentieri e mi offro come aiuto per organizzare gli eventi. Giacomo non mollare!!!!!( a Pistoia è possibile una data diversa?) Nat il tuo entusiasmo è travolgente!!!!! AUGURI DI NATALE e BUON ANNO NUOVO. Augusto |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 18:51:19
|
anche se la "frittata" non l'ho fatta io....sono assente dal forum da lunedì, chiedo scusa a Giacomo!!!! era proprio nelle mie intenzioni telefonarti!!!, ma sono stato anticipato, purtroppo sul forum! io stavo aspettando di aver definito un paio di cose, visto che dato il periodo, non mi sembrava così urgente pubblicizzare...... e, siccome, sto tenendo io i rapporti con l'istituzione parco, preferivo chiarire prima il tutto in privato! mi sento però di dovere di spezzare una lancia in favore del "barbaro" natalino che ha sicuramente sbagliato con la solita esagerata tempestività ma, sinceramente, se non ci fosse il "barbaro" qui in laguna non si muoverebbe una foglia e saremmo tutti in un seppur "corretto" letargo!!! ciao e scusa ancora Giacomo per la mancanza di tatto!
claudio
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 07:47:43
|
In effetti quando avevo letto i post precedenti, pensavo che il discorso fosse ancora allo stato embrionale, con parecchie cose da vedere e da decidere, ora mi rendo conto che si rischia un'accavallamento di date, per salvare la situazione si può vedere se Giacomo avesse la possibilità di spostare la gara in altra data, anche se strovo la cosa poco carina e fastidiosa. Certamente la cosa andava discussa e pianificata per canali privati, ma certo che li a Venezia, avete, un parco tutto per voi, un grande gruppo, ...e adesso avete anche un barbaro iper attivo,... ma non è che avete troppo!!!!!!!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 11:52:54
|
verissimo werther!!! abbiamo troppo, anche quello che non ci vorrebbe................troppo entusiasmo????
ciao! BUON NATALE A TUTTI!!!
claudio
|
|
|
Topic |
|
|
|