Author |
Topic |
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 12:07:58
|
Salve a tutti,
sto cercando di d'imparare il volo di precisione con il 2 cavi e le principali figure in modo da poter fare la prova da novice il prossimo anno.
Vi sarei molto grato se vorrete indicarmi dove poter reperire materiale per potermi esercitare (per es. schemi delle varie figure, tutorials, ecc.)
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 13:25:27
|
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1281
Prova a guardare questo topic. Secondo me, tolte le vaccate di Alex69 sul tema "guru", qualche consiglio utile lo trovi.
Purtroppo in rete come contributi filmati si trova ben poco. Io ho trovato interessante guardare le registrazioni di alcune prove di precisione che si trovano sul sito di ventozero.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 03 Nov 2010 13:31:32 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 13:28:32
|
Fantastico e chi se lo ricordava quel post :D ... e cmq ora che ci penso me sa che l'allievo ha superato il maestro,cavolo cervia quest'anno te la sei persa chi sa' che avremmo combinato,nn potendo aspirare a tanto ,parlo x me,sarebbe stato bello scannarci io e te :)
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 03 Nov 2010 13:32:25 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 13:39:49
|
*** e cmq ora che ci penso me sa che l'allievo ha superato il maestro ***
Son passati due anni ma vedo che a vaccate te la cavi ancora bene ...
Comunque c'era anche un topic interessante dove si spiegavano gli angoli "all'italiana" e "alla francese" ma ora non mi riesce di trovarlo ...
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 14:46:46
|
quote: Originally posted by gipeto1
Comunque c'era anche un topic interessante dove si spiegavano gli angoli "all'italiana" e "alla francese" ma ora non mi riesce di trovarlo ...
Walter
Ciao, ti riferivi a questo? http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787&whichpage=2&SearchTerms=precisione,,francese
Ciao Mario P.S. Caspita che memoria! il topic è di due anni e mezzo fa!
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
Edited by - skywolf on 03 Nov 2010 14:51:38 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 14:59:29
|
Grazie Mario, e' proprio quello ... mi era rimasto impresso e me lo sono riletto anche di recente!
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 15:31:46
|
Grazie Alex, Walter e Mario
Gentili ed efficaci come sempre!!
Credo mi abbiate dato materiale a sufficienza per iniziare..... poi penso che qualche trucco del mestiere completerà l'opera......
Ragazzi,mi ci voglio mettere d'impegno, così finalmente a Cervia vi conosco tutti di persona!!
Grazie TANTE!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
|
Topic |
|