Author |
Topic |
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 30 Oct 2010 : 20:53:47
|
interessante mario! in particolar modo lo schema dei tricks con la classificazione trick-party.
grazie, ciao! "frytricks!!!"
claudio
|
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 11:53:33
|
Grazie Mario,
sito molto interessante ed ottimo e chiaro sistema di classificazione in base alla difficoltà con links ai vari tricks.
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 04 Nov 2010 : 10:37:31
|
Un tempo, quando esisteva il tricksparty usa, c'erano sul sito di questo evento i video di tutti e 5 i gruppi di tricks con esempi di esecuzione corretta, i punti chiave e un'esempio valutativo, peccato siano andati persi.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 Nov 2010 : 11:27:51
|
quote: Originally posted by Daves1980
Un tempo, quando esisteva il tricksparty usa, c'erano sul sito di questo evento i video di tutti e 5 i gruppi di tricks con esempi di esecuzione corretta, i punti chiave e un'esempio valutativo, peccato siano andati persi.
Dave
StuntKite Palermo
Si potrebbe chiedere ad un amico di Palermo, che vola quasi tutti i giorni e che ha un buon rapporto con la videocamera, di rifarli...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 04 Nov 2010 : 11:42:59
|
Se troviamo un'amico straniero esperto di tricks party che ci da una mano elencandoci i punti chiave dei tricks e qualche consiglio, per me si può fare!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 04 Nov 2010 : 13:52:05
|
quote: Originally posted by Daves1980
Grande Mario! :D
ehm, grazie!
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
|
|
VOLABILE
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 10 Nov 2010 : 10:32:33
|
Hola a tutti.
Piacere Michele dalla provincia di Bari.
Nel area appuntamenti ho postato l'invito ad un raduno spontaneo a Chiatona (TA) per il 28 novembre...
In borsa per adesso un macigno dal peso esagerato che porta il nome di Prism Quantum...ma a breve in arrivo il VORTEX dell'amico Dave from Palermo.
Ma quant'è bello sto forum...siete tutti altamente professionali e generosi nel donare info.
Ho letto lo schema linkato da Mario...grande!
...chi vola piano, và sano e và lontano! |
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 10 Nov 2010 : 11:52:04
|
Ciao Michele e benvenuto! Mi fa piacere che ti sei iscritto, così almeno se non ci vediamo al Parco Perotti ci "sentiamo" qui! Mi farai provare il Vortex di Dave? così gli potrò fare i complimenti che si merita...
A presto Mario
P.S. grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il link dello schema!
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
|
|
Topic |
|