Salve a tutti, Visto il mio silenzio forzato ho pensato in questi giorni di dedicarmi al remake del sito sociale. Il vecchio e glorioso Gruppo Aquilonisti DracoVolans è stato assorbito da un qualcosa di più grande, pur mantenendo una sua propria identità. Anche il sito internet - come quello del Levant'eVento - è stato assorbito (ancora non del tutto...) da quello della nuova associazione e a fine anno cesseranno entrambi di esistere.
Beo ! mi sembra ben fatto ! inserirai anche un blog? e sara' possibile registrarsi per essere "amichetti" del gruppo? e curiosare le vostre attivita' ? clap clap clap bravo !
Beo ! mi sembra ben fatto ! inserirai anche un blog? e sara' possibile registrarsi per essere "amichetti" del gruppo? e curiosare le vostre attivita' ? clap clap clap bravo !
ciao Borf
... "amichetti"...?? Il sito è di libero accesso, le pagine che non vedi sono in costruzione. La pagina Facebook dell'associazione è in rete ed è già popolata da tante facce conosciute (e sul sito c'è pure il link)