Author |
Topic |
matth
Starting Member
6 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 00:37:33
|
ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e visto che la prima volta non mi sono presentato in maniera adeguata lo faccio ora mi chiamo giancotti andrea sono di merano (bz).Sto cercando qualcuno in zona (in prov o reg) che voli con acro freestyle,so che da noi è difficile ma se c'è qualcuno che si diverte la domenica (vento permettendo)può contattarmi,magari se siamo di più ci si potrebbe trovare insieme e formare un gruppo vediamo quello che salta fuori.Dimenticavo io non sono un asso,ma volo ciao a risentirci |
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 08:31:41
|
Prova qui, ciao http://www.ventonordbz.it/home.html
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !! |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 08:34:20
|
Di Bolzano c'e' il mitico Renzo Marangoni ma lo trovi su blog dei fighter, pero' di sicuro e' informato dela tua zona PS ciao e benvenuto
ciao Borf
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:35:43
|
inoltre renzo vola anche bene col 4 cavi,anche se ha quasi mollato per i figther!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
matth
Starting Member
6 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:36:51
|
Grazie a tutti per le info ,con Renzo avevo già parlato tempo indietro ma il loro gruppo va sui combattenti e buggy ,mi aveva anche invitato a partecipare a cervia ma poi x vari motivi non sono potuto andare e successivamente non ho più chiesto niente.Cmq se qualcuno vola nei paraggi mi contatti,casomai provo a risentire Renzo.Trovo veramente diff far decollare questa passione e divertimento nella mia zona,sarà che il vento non è dei migliori (una volta troppo e l'altra niente )ed sopratutto x i posti dove volare x chè si c'è molto verde ma è anche coltivato l'importante andare avanti.Ciao a tutti alla prossima |
|
|
matth
Starting Member
6 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:48:55
|
ciao Nat grazie x l'interessamento ,sai come posso contattare Augusto?poi detto fra noi due voi mi sembrate dei prof mentre io sono un "normale"non è che poi si rompe con uno come me? ciao |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 09 Oct 2010 : 21:34:53
|
Hola Andrea...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
matth
Starting Member
6 Posts |
Posted - 09 Oct 2010 : 22:24:27
|
grazie Nat farò cosi poi vediamo che succede,del "prof" era solo una battuta x evidenziare la differenza che c'è tra me e voi che è anche ovvia spero che non se la sia presa nessuno non erano le mie intenzioni ciao alla pross |
|
|
Topic |
|