STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 cercasi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

matth
Starting Member

6 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  00:37:33  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e visto che la prima volta non mi sono presentato in maniera adeguata lo faccio ora mi chiamo giancotti andrea sono di merano (bz).Sto cercando qualcuno in zona (in prov o reg) che voli con acro freestyle,so che da noi è difficile ma se c'è qualcuno che si diverte la domenica (vento permettendo)può contattarmi,magari se siamo di più ci si potrebbe trovare insieme e formare un gruppo vediamo quello che salta fuori.Dimenticavo io non sono un asso,ma volo ciao a risentirci

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  08:31:41  Show Profile  Reply with Quote
Prova qui, ciao
http://www.ventonordbz.it/home.html

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  08:34:20  Show Profile  Reply with Quote
Di Bolzano c'e' il mitico Renzo Marangoni ma lo trovi su blog dei fighter, pero' di sicuro e' informato dela tua zona
PS ciao e benvenuto

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  21:35:43  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
inoltre renzo vola anche bene col 4 cavi,anche se ha quasi mollato per i figther!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  22:31:44  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....ciao Andrea Benvenuto fra noi.
Mah! se scendi un po' più in giù a Pergine (Trento) c'è il Mitico AUGUSTO Fantone. Buon Pilota dual line e ottimo costuttore.

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page

matth
Starting Member

6 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  22:36:51  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per le info ,con Renzo avevo già parlato tempo indietro ma il loro gruppo va sui combattenti e buggy ,mi aveva anche invitato a partecipare a cervia ma poi x vari motivi non sono potuto andare e successivamente non ho più chiesto niente.Cmq se qualcuno vola nei paraggi mi contatti,casomai provo a risentire Renzo.Trovo veramente diff far decollare questa passione e divertimento nella mia zona,sarà che il vento non è dei migliori (una volta troppo e l'altra niente )ed sopratutto x i posti dove volare x chè si c'è molto verde ma è anche coltivato l'importante andare avanti.Ciao a tutti alla prossima
Go to Top of Page

matth
Starting Member

6 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  22:48:55  Show Profile  Reply with Quote
ciao Nat grazie x l'interessamento ,sai come posso contattare Augusto?poi detto fra noi due voi mi sembrate dei prof mentre io sono un "normale"non è che poi si rompe con uno come me? ciao
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  22:51:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matth

Grazie a tutti per le info ,con Renzo avevo già parlato tempo indietro ma il loro gruppo va sui combattenti e buggy ,mi aveva anche invitato a partecipare a cervia ma poi x vari motivi non sono potuto andare e successivamente non ho più chiesto niente.Cmq se qualcuno vola nei paraggi mi contatti,casomai provo a risentire Renzo.Trovo veramente diff far decollare questa passione e divertimento nella mia zona,sarà che il vento non è dei migliori (una volta troppo e l'altra niente )ed sopratutto x i posti dove volare x chè si c'è molto verde ma è anche coltivato l'importante andare avanti.Ciao a tutti alla prossima

Allora.....io praticamente non ho mai tempo di volare se non qualche rara volta dove al 90% non c'è vento, eppure sono talmente affascinato da queste opere volanti che mi soddisfa anche costruirli, visto che posso farlo la sera tardi senza uscire di casa. Prima o poi l'occasione di farli volare la trovo.
Ora compra un po' di materiale e comincia a costruire e solo facendoli migliorerai ad ogni cucitura.

ciao

Daniele
Milano

Edited by - dani1970 on 09 Oct 2010 14:14:19
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 09 Oct 2010 :  19:49:21  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matth

ciao Nat grazie x l'interessamento ,sai come posso contattare Augusto?poi detto fra noi due voi mi sembrate dei prof mentre io sono un "normale"non è che poi si rompe.......

...purtroppo non ho il suo numero, ma puoi mandargli una mail direttamente dal forum, stai sicuro che prima o poi si farà vivo.
.....appunto "sembrate dei Prof". Non farti ingannare da quell'aria un po' cosi...Qui nessuno è professore , c'è chi a più e chi meno esperienza, chi più e chi meno manico...comunque tutti amici pronti a darti una mano e dei consigli. Se poi ti apassioni, Augusto organizza spesso delle trasferte a Venezia e viene a volare con noi al parco S.Giuliano.Prova una volta ad aggregarti e passerai un bel week end

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 09 Oct 2010 :  21:34:53  Show Profile  Reply with Quote
Hola Andrea...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

matth
Starting Member

6 Posts

Posted - 09 Oct 2010 :  22:24:27  Show Profile  Reply with Quote
grazie Nat farò cosi poi vediamo che succede,del "prof" era solo una battuta x evidenziare la differenza che c'è tra me e voi che è anche ovvia spero che non se la sia presa nessuno non erano le mie intenzioni ciao alla pross
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000