| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:51:12
|
quote: Originally posted by Freekite
[quote]Originally posted by Alex69 ....... è più grave di quello che pensavo allora!!
Ciao Alex,
vedo comunque che per avere deciso di prendere il K2, l'hai preso bello forte il virus.
Poi mi farai conoscere le tue impressioni di volo in confronto con gli altri acro con cui hai volato.
Io alla fine tra sul e ul ho scelto quest'ultimo mente per il vtd aspetto prima di provarlo.
free tu sicuramente ne farai un uso sicuramente piu' assiduo di me x quanto riguarda il vtd,invece dell'ul io prenderei il sul insieme allo std coprono tutto il range di vento che serve ma come dice dave se ci vuoi far gare servono tutti,ma a me delle gare frega poco :)... si si il virus bello alto ma dopo sta spesa x i prox tre anni meglio che me sto bono bono 
FREE ma il Nirvana cobalto lo hai venduto nn vedo piu' il post,anche quello era un bell'affare a 180 euro nse originale...cmq io il neox nn me lo venderei 
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 14 Sep 2010 22:53:29 |
 |
|
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:57:43
|
Dani ma quanto ti sposti ci vuole un camion ?????????????????
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:57:58
|
quote: Originally posted by dani1970
@ free: inizi con i quercetti poi finisci così con questo non vuol dire che comunque sei bravo a farli volare
Ciao Daniele,
vedo che oltre allo stesso nome abbiamo la stessa passione.....
Non credo che uno più aquiloni ha è più bravo è a farli volare.
Di certo ha passione.... ed alla fine è proprio questa quella che ti fa volare  
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 23:35:22
|
quote: Originally posted by Alex69
...... FREE ma il Nirvana cobalto lo hai venduto nn vedo piu' il post,anche quello era un bell'affare a 180 euro nse originale...cmq io il neox nn me lo venderei 
Alex,
sì l'nse r-sky originale l'ho venduto a 180 euro (nuovo l'ho pagato 300 euro). Però non ci volavo più da quando ho preso il K2 STD. Piuttosto che tenerlo chiuso in sacca ho preferito che qualcun'altro lo facesse volare e credo di essere stato molto onesto nel prezzo. Il Neox oltre ad essere un bell'aquilone è anche molto semplice da far volare. Vedo che tu ne hai uno, quindi sai di che parlo. Io ricordo che le volte in cui mi esercitavo difficilmente rimanevo con i cavi impigliati nelle ali. Inoltre è anche robusto e la vela è in icarex. Però anche con il neox non ci volo più.
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
 |
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 23:51:38
|
quote: Originally posted by dani1970 .......... Purtroppo mi manca solo il tempo di volare. 
Dani,
è sempre una dura lotta tra quello che si deve fare e quello che si vorrebbe fare.....
Però...... tutte le volte che in un modo o in un altro si riesce ad arrivare sul campo di volo, trovare il vento, montare l'aqui e metterlo in volo..... è già un gran risultato e segno che ancora ci si riesce a ritagliarsi un pò di libertà......
|
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 00:26:58
|

Che meraviglia Dani, sei anche riuscito a immortalare una nutria in mezzo ai revo!  è anche recente, ci sono già i neonati vortex!
ben arrivato massimo. forse non te ne sei reso conto, ma vivi in mezzo a una fucina di aquilonsiti. A 5 Km hai un pluricampione italiano, a 10 Km un iridato europeo ormai abituè, e innumerevoli altri che però non so dove stanno di casa....
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 08:54:55
|
@ Alex: non è necessario, basta lasciare a casa la famiglia  ti avevo mandato una mail, l'hai ricevuta??
NO Dani nn l'ho ricevuta 
-.-Alex69
|
 |
|
Topic  |
|