| Author |
Topic  |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 15:47:28
|
quote: Originally posted by Krystal
Ciao Massimo e benvenuto,
Alex69 ti ha proposto il mio Topic come esempio e ti spiego rapidamente la motivazione della mia scelta. ( magari ti puo essere utile)
Da quel che tutti dicevano è ,che un Acro al Top ti aiuta ad avere un apprendimento piu rapido,come contropartita c'è il fatto che se fai danni ovviamente ti costano di piu... ( a livello di vela in particolare )
Visto che avevo gia un minimo di confidenza nel pilotaggio dell'acro e negli atterraggi ho quindi pensato di non fare male a prendere un acro performante in modo che mi renda l'apprendimento piu semplice.
Poi ovviamente, se il tuo aquisto è per valutare se questo sport possa piacerti,la scelta di acro meno costoso, mi sembra piu che giusta.
Fabio
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std
mi sembra più che giusto Fabio...
io sono proprio un neofita... quindi è "ovvio" che non voglia svenarmi per qualcosa che ancora non so esattamente se mi piacerà o meno... di certo mi affascina... ma prima di fare qualsiasi acquisto, così come ho fatto progressi nel volo radiocomandato partendo con un aereo brutto ma efficiente ed "accessibile", vorrei fare un passo per volta...
in ogni caso la pazienza e la voglia non mancano... 
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 14 Sep 2010 15:48:20 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 16:20:35
|
quote: Originally posted by Krystal
Grande, vedrai che non te ne pentirai!!!
Magari , un giorno ci sarà un A-Series del K2..ehheheeh
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std
Lo so e' solo l'ultimo arrivato di una grand efamiglia...ho gia l'intro e il kandisky 
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |