| Author |
Topic  |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 15:47:28
|
quote: Originally posted by Krystal
Ciao Massimo e benvenuto,
Alex69 ti ha proposto il mio Topic come esempio e ti spiego rapidamente la motivazione della mia scelta. ( magari ti puo essere utile)
Da quel che tutti dicevano è ,che un Acro al Top ti aiuta ad avere un apprendimento piu rapido,come contropartita c'è il fatto che se fai danni ovviamente ti costano di piu... ( a livello di vela in particolare )
Visto che avevo gia un minimo di confidenza nel pilotaggio dell'acro e negli atterraggi ho quindi pensato di non fare male a prendere un acro performante in modo che mi renda l'apprendimento piu semplice.
Poi ovviamente, se il tuo aquisto è per valutare se questo sport possa piacerti,la scelta di acro meno costoso, mi sembra piu che giusta.
Fabio
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std
mi sembra più che giusto Fabio...
io sono proprio un neofita... quindi è "ovvio" che non voglia svenarmi per qualcosa che ancora non so esattamente se mi piacerà o meno... di certo mi affascina... ma prima di fare qualsiasi acquisto, così come ho fatto progressi nel volo radiocomandato partendo con un aereo brutto ma efficiente ed "accessibile", vorrei fare un passo per volta...
in ogni caso la pazienza e la voglia non mancano... 
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 14 Sep 2010 15:48:20 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 16:20:35
|
quote: Originally posted by Krystal
Grande, vedrai che non te ne pentirai!!!
Magari , un giorno ci sarà un A-Series del K2..ehheheeh
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std
Lo so e' solo l'ultimo arrivato di una grand efamiglia...ho gia l'intro e il kandisky 
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 16:24:39
|
CMQ HO ARCHIVIATO A TEMPO DI RECORD UN POST DEL TIPO "CHE AQUI COMPRO???".
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 21:07:17
|
un saluto al nuovo acquisto del forum.quoto in pieno le tue scelte e ponte,oltre farti impallidire con una serie di trick,ti può sicuramente consigliare su tutto. unica cosa i cavi prendili abbastanza buoni! cmq sul mercatino ci sn diversi aqui se nn trovi da ponte. il vantaggio con lui è che li potresti provare.
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:16:36
|
scusate....... ma poi dal virus dell'acrobatico si guarisce  
qualcuno degli anziani hai mai sentito parlare di gente riabilitata dalla febbre del trick  
Insomma........ mi devo cominciare a preoccupare o con l'età magari si mette la testa a posto e in spiaggia le picchiate con atterraggio in pancake le si lascerà ritornare un'esclusiva dei gabbiani  
Un saluto a tutta l'allegra brigata trikkettara del forum   
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:30:55
|
NO free il virus nn passa anzi.unica cura volare volare volare...se nn voli da un po' si manifesta in depressione tristezza apatia :)
-.-Alex69
|
 |
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:41:47
|
[quote]Originally posted by Alex69
NO free il virus nn passa anzi.unica cura volare volare volare...se nn voli da un po' si manifesta in depressione tristezza apatia :)
....... è più grave di quello che pensavo allora!!
Ciao Alex,
vedo comunque che per avere deciso di prendere il K2, l'hai preso bello forte il virus.
Poi mi farai conoscere le tue impressioni di volo in confronto con gli altri acro con cui hai volato.
Io alla fine tra sul e ul ho scelto quest'ultimo mente per il vtd aspetto prima di provarlo.
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 22:47:37
|
ma voi parlate ad una persona che fa "volare gli aeroplanini"... e secondo voi il virus non ce l'ho già???

grazie per il benvenuto... 
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 14 Sep 2010 22:50:09 |
 |
|
Topic  |
|