| Author |
Topic  |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 00:21:32
|
Intanto prendila, al limite la usiamo per gli arrosti..... Puoi scrivere dove vuoi, tanto ti stano comunque!!!
e apro una discussione sull'argomento "cosa si può arrostire che necessiti di spago da 3 mm" che fi§ata, sono OT al primo reply ciao Luca |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 00:36:15
|
quote: Originally posted by verdeblu
e apro una discussione sull'argomento "cosa si può arrostire che necessiti di spago da 3 mm"
un aquilonista alla bolognese.....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 21:36:50
|
io vista la mia stazza,a questo punto evito cervia. dani mi hanno detto che lo spago taglia da matti!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 23:25:21
|
Beppe, al mitico combattimento di rokkaku si possono attrezzare tutti col cavo di dani, poi subito prima del decollo si dice ad un certo aquilonista che, esattamente in mezzo al campo di volo, c'è un potenziale aquirente del galaxy che aveva deciso di non vendere più....
E VAI DI OT!!!!!!!
Luca |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Sep 2010 : 22:45:48
|
Ciao a tutti, ero in pausa sabbatica... troppi casini tutti assieme 
CMQ io uso solamente dacron, da 50 a 250 libbre a seconda del vento CMQ (Dario) si, lo spago taglia da matti... basta che però regga alla trazione...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
| |
Topic  |
|