Author |
Topic |
az
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 18:08:17
|
secondo l'esperienza di chi gia' li ha realizzati e provati ,qual'e il migliore aquilone con progetto free ? l' organic, il vortex ecc... quale ? |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 21:41:07
|
ma il migliore per cosa? ognuno ha le sue caratteristiche,a me piace karma e organic lenti e anche precisi,a ponte magari vortex e mohawk vere macchine da trick
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 03 Sep 2010 21:41:50 |
|
|
az
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 06 Sep 2010 : 16:39:24
|
Ciao Gadiel grazie per avermi risposto, in effetti la mia richiesta non e' stata molto chiara, sono un principiante ma vorrei cimentarmi nella costruzione di aquilone da trick e volevo capire dei progetti suggeriti quale poteva essere il piu' adatto. Mi hai detto che ami i modelli lenti ma precisi come l'organic , scusa la domanda sicuramente stupita, ma questi non sono adatti per i trick.
grazie per la pazienza,Alberto |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Sep 2010 : 20:47:31
|
Mah, in effetti l'organic non mi sembra molto preciso ... però te lo straconsiglio come aqui da trick. Secondo me è veramente facile.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Sep 2010 : 22:00:46
|
mi correggo,anch'io nn sn stato chiaro.sn aqui lenti e più precisi degli altri di derefat! in effetti l'organic è leggero sui cavi,e trikka facilmente,pur essendo lento. il vortex,mi diceva ponte è più tricckettaro,ma siamosu una differenza minima,tipo se è più prestazionale una ducati o una yamaha da gp:noi i limiti nn li raggiungiamo cmq. in definitiva,uno qualunque di derefat và bene