STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 qual'e' il migliore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  01:19:28  Show Profile  Reply with Quote
Ok Dave, no problem ma dico così proprio perchè io ho avuto un'esperienza che (fatte le debite proporzioni del caso) è stata l'opposto della tua. Ho iniziato con aqui belli, precisi, old style ma piuttosto legnosi e poi sono passato a cose tipo Diablis e Organic e, per quanto riguarda i trick, mi è sembrato di essere al luna park. Per questo mi sento di consigliare a AZ il passaggio inverso rispetto al mio e (fatte le debite proporzioni) più simile al tuo ... a me sembra più facile e intuitivo fare così ... ci fosse una via di mezzo, cioè un bel progetto free polivalente, sarebbe il consiglio ideale ...

@AZ : Dopo queste elucubrazioni che ci hai fatto fare mi aspetto di vedere come avrai deciso e sopprattutto cosa avrai
costruito

@Krystal: Sei proprio convinto di sapere cosa sia veramente "istruttivo" ?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  08:01:51  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
@Gipeto, Forse hai capito male il senso del mio post, io non ho nessuna certezza in quanto sono all'inizio come ben saprai, ho solo cercato di darti l'interpretazione del post di Dave che forse avevi preso come un giudizio tecnico nei tuoi confronti.
Inoltre poi ho aggiunto che condivido il suo pensiero,infatti come primo acro ho deciso per un K2.

Io sono qui per imparare da tutti, ma permettetemi di dare qualche impressione personale, se pensate che le mie considerazioni sono sbagliate,correggetemi e spiegatemi il perchè.

Infine se hai pensato che Io volessi insegnarti qualcosa, ti chiedo scusa ma ti assicuro che non è cosi
Spero tutto sia chiarito e che potremmo essere amici perchè vi assicuro che non ho intenzione di fare polemica.

Fabio

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
Go to Top of Page

az
Starting Member

Italy
21 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  09:12:49  Show Profile  Reply with Quote
intanto la prima sensazione leggendo i vostri post e la seguente:
grazie , grazie , grazie , grazie e ancora Grazie.
Ognuno e' libero di esprimere la propria opinione in base alla propria esperienza ed abilita'.Voglio approfondire oltre ,in modo da decidere per il meglio, anche se forse per non impegnarsi troppo si potrebbe provare con un "intro "usato.
Grazie Alberto
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  10:06:48  Show Profile  Reply with Quote
Fabio, non ti devi assolutamente scusare di nulla il senso della mia domanda non era certo "come ti permetti di insegnare a me". Ma scherziamo, ci mancherebbe altro, c'e sempre da imparare qualcosa da chiunque. Volevo dire che per me in questo contesto la parola istruttivo lascia un po' il tempo che trova, il neofita deve anzitutto divertirsi a appassionarsi, l'approfondimento verra' eventualmente dopo. Tu comunque, con l'aqui che ti sei comprato penso non avrai problemi sia per il divertimento che per l'apprendimento. Il bello di questa discussione e' che una volta tanto si parla di "cosa costruire" piuttosto che "cosa comprare" quindi il lato economico viene lasciato da parte rendendo tutto piu' genuino.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  21:43:38  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mah,il mio organic è tutto fuorchè veloce,anche se ponte alzando le stecche lo ha reso più teso e veloce.sei sicuro che parliamo dello stesso organic daves?o ti riferisci alla velocità di esecuzione del trick,che essendo i movimenti appena accennati risulta veloce?

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000