Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 29 Aug 2010 : 10:29:58
|
Credo che Dave abbia ragione, è meglio che ognuno di noi dia in modo esplicito sul forum la propria adesione in modo che ci si possa contare, fare una lista dei partecipanti e organizzarsi per tempo.
Spero vivamente ci sia la partecipazione anche dei Lion Venice Kite.
Su picciotti....... fate sentire che ci siete!!!  
Intanto io confermo la mia partecipazione al 100%
Buon Vento!!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - Std 2 Neox Eolo - Std
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 29 Aug 2010 : 21:23:35
|
Io purtroppo devo tirarmi indietro...devo andare a Dieppe per la coppa del mondo fighters dal 16 al 20, e poi allo sprintkite il 25-26...se sparisco pure nel weekend di S.Vito lo Capo, è meglio che lo faccia in modo definitivo...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 29 Aug 2010 : 23:06:51
|
Dave, se non si dovesse raggiungere il numero di partecipanti o tu decidessi di cambiare idea, per me va bene anche venirti a trovare qualche giorno al prato a Palermo.
Capisco che settembre è un mese pieno di eventi a cui non si può rinunciare eppoi ci sono anche gli impegni di lavoro.
Comunque, oggi sono stato ad allenarmi a Tindari, sulla punta estrema della lingua di sabbia che si vede nella tua foto, con all'orizzonte le sagome delle isole eolie, antica dimora del Dio Eolo.
Che dire...... una volata Mitica!!! 
Buon Vento!!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - Std 2 Neox Eolo - Std
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 30 Aug 2010 : 14:45:31
|
Ciao a tutti,
come già ricordato da altri, settembre è un mese difficile: rientro al lavoro, ferie (e soldi ) terminati o quasi, sprint kite ed eurocup in vista etc. ... Sarebbe stato più agevole se la proposta fosse arrivata prima della presentazione delle ferie, quando era possibile ancora proporre un w.e. lungo (se vengo con famiglia, vorrei evitare il mordi e fuggi).
Divertitevi anche per noi, ci vediamo a Cervia, allo Sprit Kite.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Topic  |
|