Author |
Topic  |
|
Mesca
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 30 Jul 2010 : 12:33:07
|
Carissimi, mi sono appena iscritto al forum. Mi chiamo Andrea Meschini ed abito a Varese. Qualche anno fa ho ricevuto in regalo un aquilone a due cavi e così ho iniziato a provarlo. Essendo da solo mi capita di volare e migliorarmi poco. Mi piacerebbe conoscere qualcuno delle mie zone (Varese, Como, Milano, ..) per consigli, suggerimenti ed eventuali incontri. Se qualcuno fosse interesato e disponibile vi lascio la mia mail: andrea_meschini@yahoo.it Grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di vederci presto da qualche parte. Buone vacanze Andrea Meschini |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
Mesca
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 30 Jul 2010 : 13:49:30
|
Grazie e mille per i due suggerimenti... 1) leggerò il documento appena possibile 2) ho trovato il riferimento di cui parli ... provvederò a contattare gli interessaati. Grazie ancora e buona giornata. Andrea |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Jul 2010 : 18:35:47
|
Ciao Andrea, io abito a Cantù (Co), Alberto a Tradate (Va).
E' un momento un po' così: Alberto sta uscendo da un luuungo momento di convalescenza dopo un intervento al ginocchio, io contavo di portarmi gli aquiloni in montagna (domattina parto) ma la mia schiena ha detto no (sono pieno di iniezioni un'altra volta, mannaggia).
Però, se vuoi, passata la buriana, fra un paio di settimane possiamo e-mailarci Intanto ti invitiamo a farti un giro su www.voliamoalto.it
Sempre se vuoi, se nel frattempo vuoi fare due chiacchiere su aquiloni, volo, approcci e che altro, puoi sempre chiamarmi su 339 e poi 7428441.
Au revoir!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 23 Aug 2010 : 23:19:12
|
Benvenuto Andrea,
se passi da Milano non dimenticare di venire a salutarci. Trovi tutte le informazioni sul nostro sito web www.ventozero.it
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Topic  |
|