STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Lato semiserio, riprendo il discorso di gabriele/beppe:
io mi sono proprio meritato il coro finale, intonato da Giancarlo (una parola tipicamente milanese che ricorda quella sfera di madrepirla che piace alle signore), poichè per "cavilli" di regolamento sono slittato dal 6° posto della prima giornata al 10° posto overall in entrambe le categorie.io l'ho imparato sulla mia pelle, ma Gabriele ha colto solo stando lì cosa significa non padroneggiare il regolamento. (anche perchè glielo ho fatto capire a calci, ma solo per sfogarmi :-)
(cavilli e non solo, non nego che potevo volar meglio...)
Tanto di cappello a Gabriele, che ha deciso di farsi quest'esperienza, fidandosi delle parole dette da guido dopo cervia. (chi si ricorda quanto erano preziose 100.000 lire da studente?)
e saluto Gabriele con una domanda: vai a c@g@re?? hahahahaahhaha

ciao
luca

Edited by - verdeblu on 05 Oct 2010 22:41:26
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:52:37  Show Profile  Reply with Quote
gli amici si vedono nel momento del bisogno,Ramona capirà, ...è il resto del forum che vorrà spiegazioni, sopratutto a quale balletto ti riferisci.
Tanto alla dama dagli occhi neri ( non per il trucco, ma qualcuno che probabilmente l'aveva menata prima)non ho schiacciato nemmeno un piede!!!
Luca auguro anche a te un maldipancia come quello di Sam
Comunque bella serata!!!!!!
Bastardi!
Ciao
We

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:56:56  Show Profile  Reply with Quote
ah già Gabriele
VAI A C@G@re!?!
Te lo ha detto anche Antonio
Ciao
We

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  23:15:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly
Luca auguro anche a te un maldipancia come quello di Sam
Bastardi!

Hey, non vale! mi era appena passato venerdì...
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Oct 2010 :  02:23:50  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Bravi tutti, mi sarebbe piaciuto essere con voi! Spero sia possibile l'anno prossimo!

Luca, mi è piaciuto molto il tuo balletto 2 cavi, peccato per il crash, hai avuto la sfiga che accadesse lontano dall'helper e continuasse a ruzzolare da tutte le parti, però un gran balletto secondo me! Mentre in quello 4 cavi che è successo? L'hanno interrotto?

Laura, ho visto anche il tuo, lo puoi chiamare davvero prova di sopravvivenza, quelle raffiche le sentivo pure io anche solo guardandolo su youtube!!! Fai dieci balletti al giorno con quel vento e, per quanto hai corso, l'anno prossimo invece dell'eurocup vai alla maratona di new york!

Guido, Werther, Nino e Axel'r spero pubblicchino anche i vostri che sono curioso di vederli!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Edited by - Daves1980 on 06 Oct 2010 02:24:51
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Oct 2010 :  20:55:41  Show Profile  Reply with Quote
finalmente sono riuscito a vedervi nei video.......

BRAVI RAGAZZI E BRAVA LAURA!!!!!

anche in poltrona ho sofferto per il "pessimo" vento.....raffiche, cadute improvvise, dev'essere stata una vera sofferenza!!

ancora bravi!!!

ciao! "fryeurocup!!!"

claudio

Go to Top of Page

ROBY
Socio STACK

Italy
16 Posts

Posted - 06 Oct 2010 :  21:33:50  Show Profile  Reply with Quote
anche se manco da molto tempo mi associo alle congratulazioni degli altri amici.sappiamo tutti che la sfiga ci vede molto bene e adesso sappiamo che guarda anche il calendario,senza parlare di Eolo che ultimamente ha reso penose anche le recenti manifestazioni di Montegrotto Terme e Rezzato.noi Dieppesi siamo stati più fortunati e siamo riusciti a volare senza problemi e per quello che siamo riusciti a vedere in 3 giorni e in una bellissima notturna,posso garantirvi che ne è valsa la pena.se radunate in un unico top o cartella tutti i filmate che avete girato,sarei contento di visionarli con calma per immedesimarmi nel "clima" di quei giorni.le nostre foto invece le potrete trovare qui http://fightersbar.blogspot.com/
un saluto a tutti tranne uno (presto svelerò chi è quel uno)

PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 06 Oct 2010 :  21:48:13  Show Profile  Reply with Quote
antonio mi ha dato delle foto, le seleziono e poi provo a pubblicarle.

guido
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 07 Oct 2010 :  22:31:27  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gabriele

italiani preferiscano un normale sprintkite al posto di anche solo andare a vedere una eurocup...

Io per riuscire a vedere un'eurocup ne ho combinata veramente una grossa... qui però non si può scrivere, meglio che lo racconti quando ci vedremo davanti ad una birra
Ciononostante non posso biasimare chi non è andato, dato che l'eurocup cade in un periodo disgraziato, in cui è quasi impossibile chiedere ferie , mentre andare e tornare da Calais in un week-end è una mazzata

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 07 Oct 2010 22:34:27
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 08 Oct 2010 :  06:54:51  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
eee..Portare un Euro Cup a VENEZIA.....è un'impresa IMPOSSIBILE ?

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000