STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  07:51:52  Show Profile  Reply with Quote
BRA-VI-SSI-MI!!!!!!!!!!!!

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  09:16:39  Show Profile  Reply with Quote
in ogni caso risultati ottimi!!!

bravi!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  19:01:20  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per il sostegno....

Un ottimo anbiente e un mutuo sostegno... bei momenti e grandi risate...

Il vento non ci ha permesso di esprimerci al meglio... pensate che al momento del mio balletto il vento ha raggiunto il suo massimo :-(( ( ho
avuto raffiche di vento fino ai 58km (misurazioni riferitemi dopo la gara).... non era un balletto ma una gara di sopravvivenza :-)))

Anche Luca,Guido,Werter, Antonio e noi stessi abbiamo avuto a che fare a dei momenti di vento molto scarso,e a forti raffiche provenienti da terra...

Ma malgrado tutto ritorniamo a casa più agguerriti e speranzosi per il prossimo anno.

Grazie ancora a tutti!!!

PS per l'equipe italiana : Baaah Ouuiiiiii !!!!!

a presto Laura e Samuel

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  20:09:28  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...bravi un corno, tutte scuse.
facile prendersela con il vento... o con la base che stecca... tutte scuse, solo scuse...
eee che è! la banda Branca Leone??? eee i Francesi ?

Ragazzi vi invidio tanto. Grazie di rappresentare lo spirito di noi tutti, che siamo qui, a seguito delle vostre gesta, sperando un giorno, di condividere le stesse EMOZIONI. Grazie ancora di aver onorato questo impegno con dedizione.
BRAVI! BRAVI! BRAVI!

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse

Edited by - nat della mota on 05 Oct 2010 20:34:09
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  21:12:32  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
giusto,licenziamo tutti quelli che nn sono avanzati rispetto all'anno scorso

come già detto,è un piacere vedere tanti amici,italiani e non, fare buoni risultati!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  21:26:22  Show Profile  Reply with Quote
Nat, per condividere bastava partecipare, chiedi a Gabriele, che da accompagnatore comunque ha vissuto le nostre emozioni in prima persona, ed in più è già stato conosciuto dai piloti e giudici stranieri, e quindi catalogato come potenzialmente pericoloso ( nel senso di pilota italiano)Noi italiani, siamo bravi a fare amicizie sopratutto fuori dal campo di gara, a tavola ( dove eravamo gli unici alle 7,30 di mattina a ridere come pazzi) o davanti a una birra o meglio in discoteca con Debrà Fermè ladole loumiotis ed altri. Imbattibili in "comunicazioni", sicuramente qui abbiamo stravinto
Laura, è passato il malditesta a Sam causa grappa?
...e il maldipancia dal ridere durante la salsa???... in questo caso gli auguro ancora qualche giorno di dolori.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  21:58:02  Show Profile  Reply with Quote
concordo con werther... purtroppo si parla molto ma quando poi ce da agire tutti scappano... io in 3 giorni mi sono allenato e ho imparato piu cose che in 2 mesi di allenamento solitario.. questo perche? perche ero con i migliori piloti in europa! ovvio non ho gareggiato perche non sono a quel livello, ma conoscere, vedere, capire, parlare, stare a contatto con persone di quella gentilezza e disponibilità è il miglior modo per imparare... e mi riferisco soprattutto al team italiano ma anche ai francesi e a tutti gli altri.
forse il prossimo anno ci saranno piu modi e mezzi per avere una maggiora partecipazione... ma è presto per parlare.
di sicuro io e tutti gli altri ci saremo di nuovo e con non poche novita...
sto scrivendo il report dettagliato.. spero di finirlo il prima possibile =)

ciao
Gabriele
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:08:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gabriele

purtroppo si parla molto ma quando poi ce da agire tutti scappano...

Gabriele, fai il bravo... non hai idea di quanti fra noi avrebbero voluto essere lì.
Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:16:29  Show Profile  Reply with Quote
Beppe, ovviamente ognuno ha i propri impegni e scelte da fare.. pero parlando riflettevamo sul fatto che buona parte dei piloti italiani preferiscano un normale sprintkite al posto di anche solo andare a vedere una eurocup...
non è un accusa verso nessuno, è forse solo una provocazione per spingere magari i piu volenterosi a provare a venire! io essendo alla mia prima eurocup sono rimasto estasiato e credo che chiunque avrebbe avuto questa sensazione.

Gabriele
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  22:20:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by guido

Werther ha avuto problemi nelle figure obbligatorie che lo hanno un po' penalizzato, invece il suo balletto è piaciuto e alla fine il pubblico gli ha fatto un sincero, caloroso e meritato applauso.

inizio subito a fare il revisionista storico, ancora prima della stesura "ufficiale" della nostra avventura: Guido si riferiva chiaramente al balletto di werter testimoniato dalle seguenti immagini chiarificanti!

Ramona, non è quello che pensi werter ti può spiegere tutto

!!!!bastardi!!!!!

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: