Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 09:16:39
|
in ogni caso risultati ottimi!!!
bravi!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 19:01:20
|
Grazie a tutti per il sostegno....
Un ottimo anbiente e un mutuo sostegno... bei momenti e grandi risate...
Il vento non ci ha permesso di esprimerci al meglio... pensate che al momento del mio balletto il vento ha raggiunto il suo massimo :-(( ( ho avuto raffiche di vento fino ai 58km (misurazioni riferitemi dopo la gara).... non era un balletto ma una gara di sopravvivenza :-)))
Anche Luca,Guido,Werter, Antonio e noi stessi abbiamo avuto a che fare a dei momenti di vento molto scarso,e a forti raffiche provenienti da terra...
Ma malgrado tutto ritorniamo a casa più agguerriti e speranzosi per il prossimo anno.
Grazie ancora a tutti!!!
PS per l'equipe italiana : Baaah Ouuiiiiii !!!!!
a presto Laura e Samuel
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 21:12:32
|
giusto,licenziamo tutti quelli che nn sono avanzati rispetto all'anno scorso
come già detto,è un piacere vedere tanti amici,italiani e non, fare buoni risultati!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 21:26:22
|
Nat, per condividere bastava partecipare, chiedi a Gabriele, che da accompagnatore comunque ha vissuto le nostre emozioni in prima persona, ed in più è già stato conosciuto dai piloti e giudici stranieri, e quindi catalogato come potenzialmente pericoloso ( nel senso di pilota italiano)Noi italiani, siamo bravi a fare amicizie sopratutto fuori dal campo di gara, a tavola ( dove eravamo gli unici alle 7,30 di mattina a ridere come pazzi) o davanti a una birra o meglio in discoteca con Debrà Fermè ladole loumiotis ed altri. Imbattibili in "comunicazioni", sicuramente qui abbiamo stravinto Laura, è passato il malditesta a Sam causa grappa? ...e il maldipancia dal ridere durante la salsa???... in questo caso gli auguro ancora qualche giorno di dolori. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 21:58:02
|
concordo con werther... purtroppo si parla molto ma quando poi ce da agire tutti scappano... io in 3 giorni mi sono allenato e ho imparato piu cose che in 2 mesi di allenamento solitario.. questo perche? perche ero con i migliori piloti in europa! ovvio non ho gareggiato perche non sono a quel livello, ma conoscere, vedere, capire, parlare, stare a contatto con persone di quella gentilezza e disponibilità è il miglior modo per imparare... e mi riferisco soprattutto al team italiano ma anche ai francesi e a tutti gli altri. forse il prossimo anno ci saranno piu modi e mezzi per avere una maggiora partecipazione... ma è presto per parlare. di sicuro io e tutti gli altri ci saremo di nuovo e con non poche novita... sto scrivendo il report dettagliato.. spero di finirlo il prima possibile =)
ciao Gabriele |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 22:08:55
|
quote: Originally posted by Gabriele
purtroppo si parla molto ma quando poi ce da agire tutti scappano...
Gabriele, fai il bravo... non hai idea di quanti fra noi avrebbero voluto essere lì. Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 22:16:29
|
Beppe, ovviamente ognuno ha i propri impegni e scelte da fare.. pero parlando riflettevamo sul fatto che buona parte dei piloti italiani preferiscano un normale sprintkite al posto di anche solo andare a vedere una eurocup... non è un accusa verso nessuno, è forse solo una provocazione per spingere magari i piu volenterosi a provare a venire! io essendo alla mia prima eurocup sono rimasto estasiato e credo che chiunque avrebbe avuto questa sensazione.
Gabriele
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 22:20:27
|
quote: Originally posted by guido
Werther ha avuto problemi nelle figure obbligatorie che lo hanno un po' penalizzato, invece il suo balletto è piaciuto e alla fine il pubblico gli ha fatto un sincero, caloroso e meritato applauso.
inizio subito a fare il revisionista storico, ancora prima della stesura "ufficiale" della nostra avventura: Guido si riferiva chiaramente al balletto di werter testimoniato dalle seguenti immagini chiarificanti!
Ramona, non è quello che pensi werter ti può spiegere tutto
!!!!bastardi!!!!!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Topic |
|
|
|