STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  12:25:42  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....ma ammazzatelo sto' lupo
l'ITALIA è in ansia...forza ragazzi!!!!

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  21:23:23  Show Profile  Reply with Quote
ma dei nostri eroi... si sa nulla???

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  15:34:46  Show Profile  Reply with Quote
I nostri eroi hanno avuto condizioni climatiche molto avverse e capricciose!!!
Stanno rientrando e so alcuni risultati nei 4 cavi: Guido 2 Werther 5 Luca 7, Laura 6 nei 2 cavi e mi sembra 3 Sam nel pair.
Credo di aver capito che il resto del podio sia stato francese, ma non ho ancora i risultati sottomano...
Presto lo sapremo da loro direttamente.
Bravi comunque tutti!!!
Ramona

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  17:37:00  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
http://www.facebook.com/pages/Europe-Sport-Kite-Championships/151635228186695?ref=mf

qui i primi balletti...
mamma mia... pioggia e probabilmente raffiche... vedo aquiloni tirare di brutto al centro e fermarsi ai lati... altri invece da pompare... che lotteria.
Ho visto Laura che ha semplificato tantissimo, probabilmente nei rafficoni per non rischiare di incartocciarsi... e Verstegh che si è incartocciato.
Ho piantato lì...mi è scappata la voglia di vederli.

Un bravo a tutti!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 03 Oct 2010 21:29:06
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  20:38:44  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote

i primi risultati! http://www.forum.cerfvolantservice.com/viewtopic.php?f=6&t=679

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 03 Oct 2010 20:43:21
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  21:22:34  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
complimenti a tutti,ottimi risultati anche quelli nn nominati di werther e antonio.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  22:28:03  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Bravi a tutti! Alla fine ci sono due italiani sul podio, un ottimo quinto posto di Werther e Luca Coletto al debutto nelle competizioni europee. Per Vento Zero c'è anche il quinto posto di Antonio, un ottimo risultato.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 04 Oct 2010 :  22:29:03  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, vi scrivo velocemente dato che siamo rientrati ieri sera e oggi sono stato investito a N problemi tipo famiglia, lavoro , stanchezza, valige da disfare ecc ecc.
Come al solito l'esperienza della EC è un esperienza unica che consiglio a tutti di provare, come pilota o giudice o spettatore.
Quest'anno sinceramente speravamo javascript:insertsmilie('')di portare a casa dei risultati migliori, comunque alla fine non ci possiamo lamentare javascript:insertsmilie(''):
Laura e Sam puntavamo ovviamente al 1° posto, ma alla fine come sapete loro sono arrivati 3° perche il vento rafficato da terra non gli ha permesso di esprimersi al meglio.
Luca ha rotto il ghiaccio molto bene, si è fatto notare da tutti, ha gareggiato in ben 2 categorie (complimenti) , purtroppo è stato sfortunato nel MLIB dato che il cd saltava e ha preso 0.
Werther ha avuto problemi nelle figure obbligatorie che lo hanno un po penalizzato, invece il suo balletto è piaciuto e alla fine il pubblico gli ha fatto un sincero, caloroso e meritato applauso.
Antonio Lumiotis (stack italia di adozione e grande compagno di viaggio) ha fatto un ottimo balletto, è migliorato, e ha realizzato la sua migliore prestazione alla euro cup.
Io ovviamente speravo di rivincere, purtroppo ho avuto un vuoto di vento nel balletto e stupidamente non ho chiamato il wind check entro i 2 minuti (non si smette mai di imparare), per cui il mio errore mi è costato il 1° posto; amen, ci riproverò SICURAMENTE l’anno prossimo con una musica 100 % italiana.
Gabriele ci ha supportato, aiutato, ed è stato un piacere conoscerlo meglio; ha solo 17 anni ed il suo entusiasmo è già alle stelle, è stato felicissimo di venire a vedere per 3 giorni i piu bravi d’europa ed ha fatto ovviamente una grande esperienza.
Last but not least Giancarlo Galli (alias GG) è il solito mito, è venuto malgrado una tosse che lo ha reso quasi afono, come sempre stare con lui si imparano tante cose e trucchi su come costruire le routine.
Nel giro di pochi giorni pubblicheremo un report piu dettagliato dei mitici 3 giorni passati alla EC 10.javascript:insertsmilie('')

Buon vento a tutti
guido

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 04 Oct 2010 :  22:49:03  Show Profile  Reply with Quote
weela!!! ciao a tutti!!
anche io son di fretta per gli stessi problemi ehehehe ho pure dimenticato il sacco a pelo da guido -.- ero proprio cotto.
concordo in pieno su tutto. tanta sfortuna con il tempo, e 3 giorni di vento a dir poco penoso...
ringrazio ancora tutti per questa fantastica esperienza.
come detto da guido a breve (si fa per dire) posterò un report piu dettagliato... fatemi solo tornare in carreggiata che ho ore di sonno arretrate ;)
ciao!

P.s anto... RAULLLLLLLLLL!!!! bahahahah

Gabriele
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2010 :  07:26:14  Show Profile  Reply with Quote
Già è la mia terza euro, ma il vento tra i peggiori di sempre,concordo con quello che dice Guido,comunque, affilerò i coltelli per la prossima volta.
Aspetto con ansia le foto fatte da Antonio.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000