Author |
Topic  |
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Jul 2010 : 17:35:52
|
quote: Originally posted by carlokiter
A proposito anche HORUS era un dio...
Ovviamente SOLARE anche lui...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 08 Jul 2010 17:36:11 |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Jul 2010 : 20:40:52
|
allora io non vengo!!!!!   l'ultima volta sono andato via con paolo che faceva una serie di trick a una mano e molto meglio di me. mi ha fatto male il fegato per tre gg   
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Jul 2010 : 23:05:19
|
hanno organizzato in contemporanea con massarosa,e io devo tenere mia madre,per cui........niente pair
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 09:05:07
|
Ma se non riesco ad esserci Sabato sera, verrò punita domenica? 
Anna    |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 15:06:21
|
c'è un virus tra i frequentatori di questo forum (e non è il mitico acro di christian derefat.....   )!!!!!!!!!!!!
è l'allergia alla lista....   MI ARRENDO!!!!
UNA SOLA MANCIATA DI NOMI IN LISTA è C'è GIà CONFUSIONE......  
la lista sarebbe dovuta servire per prenotare al porta gialla (visto che la serata del redentore, di norma, è richiestissima....) ma, dalla lettura dei posts e della lista, mi sembra di capire che nulla è chiaro: carlo ci sarà.... ma andrà via prima di sera, graziano ci sarà ma non si sa quando.....e gli altri che penso ci saranno non si sono messi in lista!!   
quindi aboliamo la lista e teniamo conto solo di chi telefonerà o manderà mail a me o a nat (SOLO PER PRENOTARE IL TAVOLO!!!)
per il resto mi sembra di capire che la partecipazione sarà "ENTUSIASMANTE"      
giusto per razionalizzare per tutti gli interessati stilerei un programma di massima...molto di massima, dato lo stato d'animo normalmente anarchico degli aquilonisti...  
PROGRAMMINO: sabato 17: 10 - si comincia....incontro tecnico e voli demo sul tema tricks avanzati e gare stack, 12 -14 volo libero, pausa pasto, anguria e fantasia, 14 - 18 volo libero e sessioni libere di imparAvenezia 18/19.30 docce di fortuna alle fontanelle...gavettoni vari e....preparativi per la "soirée (è gradito lo smoking e abito lungo per le signore...  ) 20 - pizzata o altro al porta gialla 22 - in posizione sulla collinetta per vedere i fuochi 23 - 24 i fuochi del redentore!!!!  
domenica 18: 10 - si ricomincia....incontro tecnico e voli demo sul tema tricks avanzati e gare stack, 12 -14 volo libero, pausa pasto, anguria e fantasia, 14 - 18 volo libero e sessioni libere di imparAvenezia 18/19.30 docce di fortuna alle fontanelle...gavettoni vari ........purtroppo il week end finisce  
ciao! "fryconfusion!!!"  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 10 Jul 2010 15:08:10 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 15:40:56
|
*** ........purtroppo il week end finisce ***
Ma per qualcuno sarà solo l'inizio :-) :-) :-) Ci vediamo domenica per le 11:00
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 15:59:04
|
Claudio! ho un'idea e la realizzo tra poco in modo chi vuole si può iscrivere per la serata alla porta gialla e dire anche in quanti sono.
Anna
|
 |
|
Topic  |
|