Author |
Topic  |
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 16:50:59
|
quote: Originally posted by G-Draco
hehehehe... intanto la gavettonata l'han presa i "birrai". Anche quest'anno gli dei del cielo ci hanno ascoltato...   
Da TGCOM:
"(...) Adesso è il momento delle polemiche. Per chi non ha potuto assistere alla performance dei Green Day è stato fatto sapere che potrà recuperare la serata lunedì, ma la proposta musicale è decisamente diversa, (essendoci di scena i Black Eyed Peas) qualcuno chiede il rimborso del biglietto; e ci sono poi i dubbi di quelli che si domandano perché insistere su un luogo del genere visto che è ciclicamente soggetto a perturbazioni violente come queste.
... e chissà che l'abbiano capito che al parco ci si va per volare 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 05 Jul 2010 16:52:04 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 18:57:51
|
Ci vuole tanto a capire che non è il posto adatto? Che 200.000 persone in un parco urbano per un concerto sono un atto di puro vandalismo? Se vogliono giocare a fare la woodstock del birraio, perché non scelgono un bel campo agricolo? Così basta una ruspa ed un aratro per rimediare ai danni?
Fortunatamente qualcuno dall'alto si pone le stesse domande e manda anche le sue risposte

Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 05 Jul 2010 18:58:13 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 21:56:22
|
altro che Montezuma... la maledizione di S.Giuliano ! eh eheh eh
ciao Borf
  |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Jul 2010 : 17:38:57
|
quote: Originally posted by borf
altro che Montezuma... la maledizione di S.Giuliano ! eh eheh eh
insomma... Montezuma era un dio "solare"... e il leone dei LVK un che di solare ce l'ha...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Jul 2010 : 22:10:56
|
quote: Originally posted by G-Draco Anche quest'anno gli dei del cielo ci hanno ascoltato...   
Ma quali dei? tutti i lion devolvono l'otto per mille al voodoo
frymacumba
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 07 Jul 2010 : 05:41:10
|
Basta che gli dei MONTEZUMA E LION mandino tanto ma tanto vento...QUELLO GIUSTO PER IL MIO HORUS REVO !...A proposito anche HORUS era un dio... Ma quanti ce ne sono di questi dei a S.Giuliano ? Non è che è per questo che ci viene a volare tanta gente? Ciao a tutti e a MAVRY in particolare.. Carlokiter
  |
 |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 07 Jul 2010 : 13:27:49
|
Dove trovo un parcheggio gratuito nelle vicinanze del parco? va' bene anche se c'e' da fare qualche passo in piu'...
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Jul 2010 : 21:48:33
|
e se dai un calcio alla miseria entri nel parcheggio! mi sembra che costi 4 euro per 12 ore
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|