| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 17:59:56
|
grazie anna!!!  
speriamo funzioni....tu non hai idea delle allergie del forum!!!!
ad ogni modo con nat abbiamo deciso di chiudere le adesioni alla serata al porta gialla (prenotazione tavolo) entro lunedì.....chi c'è c'è e poi non ci si lamenta se non c'è posto!!!
ciao! "fryplanning!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Jul 2010 : 15:07:06
|
aggiornamento programmino
PROGRAMMINO:
sabato 17: 10 - si comincia....incontro tecnico e voli demo sul tema tricks avanzati e gare stack, 12 -14 volo libero, pausa pasto, anguria e fantasia, 14 - 18 volo libero e sessioni libere di imparAvenezia 18/19.30 docce di fortuna alle fontanelle...gavettoni vari e....preparativi per la "soirée (è gradito lo smoking e abito lungo per le signore...) 20 - pizzata o altro al porta gialla 22 - in posizione sulla collinetta per vedere i fuochi 23 - 24 i fuochi del redentore!!!! dopo i fuochi gliders in piazza ferretto (nuovo record da guinness per il più numeroso volo di u.n. in piazza....???)?!?!?!?!     
domenica 18: 10 - si ricomincia....incontro tecnico e voli demo sul tema tricks avanzati e gare stack, 12 -14 volo libero, pausa pasto, anguria e fantasia, 14 - 18 volo libero e sessioni libere di imparAvenezia 18/19.30 docce di fortuna alle fontanelle...gavettoni vari ........purtroppo il week end finisce

ciao! "fryalltogether!!!"   
p.s.: iscrivetevi nella lista del link...lunedì ser al massimo si chiude!!! https://spreadsheets.google.com/ccc?key=t1fsI3AV3Or8d4gOY7xX38Q&hl=en&authkey=CIeBzrcO#gid=0
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 11 Jul 2010 : 22:37:56
|
Abito lungo alle signore???? Mah è proprio necessario? ^_^'
a chi devo scrivere per essere esonerata dalla cosa?  
Anna |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jul 2010 : 00:24:31
|
ma tu dai retta a certi vecchi signori? chi ha il glider per me?i miei li ho venduti!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Jul 2010 : 20:52:41
|
prenotato tavolata al "porta gialla" per la notte dei leoni!!!!
mi sono tenuto largo: due posti in più dei confermati (attualmente 18).
menù pizza (antipasto sorpresa, pizza, bibite, anguria e caffè) 20€
menù griglia(antipasto sorpresa, grigliata mista, bibite, anguria e caffè) 35€
ciao! "fry and eat!!!"   
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Jul 2010 : 21:09:58
|
Per domenica a pranzo invece è possibile trovare da mangiare qualcosa in loco o è preferibile portarsi da mangiare al sacco?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK