STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Resoconto Parziale Cervia Cup 2004
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  11:00:52  Show Profile  Visit pn's Homepage
quote:
Originally posted by woodstok

Io non ho mai fatto nomi
Eppure voi tutti avete subito pensato a certe persone

Non nasconderti dietro un dito: se hai parlato di un giudice che fa parte di un team, non c'è molta scelta.

quote:
E bastato niente per sparare a dx e sx nomi e situazioni da StraFigo
mi sembra quindi chiaro che quel che pensavo Io e' successo veramente
altrimenti non partivate a parare il culo subito a certi personaggi
[...]
In fondo a me...
frega un c...o di tutte
ste' menate
Spero solo che non diventi un mondo a senso unico
dove c'e' ne solo per chi ha le potenzialita' per comprarsi gli altri
Mi spiace ripeterlo ma sicuramente qualche stronzo c'e' gia'
[...]
Se la matematica non e' un oppinione,
noi saremo qualche centinaio...
Pensate quanti sono gli stronzi...
Purtroppo chissa quanti senza accorgersene si sono gia' venduti...

Ricapitoliamo: in qualche post dici che sei un nuovo aquilonista, che non hai mai visto una gara, non sai come sia fatta e chiedi consigli per il tuo aquilone nuovo. Devo quindi dedurre che in questa discussione stai insultando persone che non conosci, relativamente ad una manifestazione che non hai mai visto, per fatti di cui hai una conoscenza a dir tanto superficiale; per di più offendi le stesse persone che ti hanno dato gentilmente suggerimenti e consigli in altri messaggi dei forum stack.

Questa discussione è stata accesa, ma solo tu e Conrad, che mi sembra sia tuo amico, vi siete permessi di offendere. Pensateci!

Un saluto a tutti

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 08 Jun 2004 11:53:26
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  16:39:18  Show Profile
Ciao,
mi inserisco anch'io nel post, che a mio avviso, è uscito completamente dai binari della correttezza e del buon senso:
difatti si dà spazio a chi si permette di giudicare e di gettare discredito su fatti, persone ed ambienti che per sua stessa ammissione nemmeno conosce! Pretende di insegnare una morale di comportamento e di correttezza nei confronti degli altri, basandosi su un atteggiamento di dubbio e di cinismo che è un qualcosa di vomitevole! Io, con la mia poca esperienza (non nessuna), mi asterrei dall' entrare nel merito, sono ancora molto ai margini dell'ambiente per potere dare giudizi, al massimo potrei proporre, ma invece c'è qualche campione di saggezza e praticità che si sveglia e insegna ai vari Bergan, Galli e tutta la Stack Italia cosa c'è di sbagliato in quello che loro hanno contribuito a realizzare in tanti anni, con tanti sacrifici, compresa questa edizione della Cervia Cup. Ho deciso di avvicinarmi al mondo Stack quest'anno a Cervia, ho avuto piacere nel conoscere tante persone che si danno un gran daffare per fare crescere questo sport senza pretendere niente, solo per lo spirito di allargare gli orizzonti dell' aquilonismo acrobatico, e ho visto che c'è molto bisogno di persone che vogliano fare, e zero bisogno di saputelli che parlano e giudicano senza sapere niente del movimento in questione. Io dal mio canto ho fatto solo per un giorno il giudice di linea, ma è stato ripeto il mio primo contatto, comunque penso che prima di affrontare i problemi dei giudici, bisognerebbe mettere prima molte altre questioni, in primis quella di quanti arbitri ci sono in Italia? Quante persone italiane avrebbero potuto gareggiare a Cervia se non avessero avuto altre mansioni? ecco credo che poi gli eventuali problemi di esperienza dei giudici o della loro amicizie verrebbero sicuramente dopo avere affrontato questo.
Chiedo anche al moderatore di questo forum di evitare che vengano offese persone in questa maniera, senza che vi siano conseguenze per colui il quale diffama senza avere neanche messo piede su un campo di gara, nè tantomeno avere il pudore di chiedere scusa a tutti coloro in questo ambiente ci credono e credono nella buona fede delle persone che gravitano attorno alla Stack.

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

...Mi spiace ripeterlo ma sicuramente qualche stronzo c'e' gia'
esiste sempre in qualsiasi compagnia di paese formata almeno da una 10ina di ragazzi...
Se la matematica non e' un oppinione,
noi saremo qualche centinaio... 
Pensate quanti sono gli stronzi...
...
WOODSTOK.

--------------------------------------------------------------------------------

Io non ci avevo mai fatto caso... però rileggendo tutto il thread, effettivamente, qualche indizio per identificarne almeno uno c'è; pazienza daltronde come dici tu:

quote:
... il nostro mondo e sempre lo stesso mondo dove viviamo tutti i giorni, non e' l'oratorio dove si va tutti daccordo...

Però, fortunatamente, nessuno obbliga nessun altro a partecipare ai raduni, alle manifestazionie ai vari incontri che vengono organizzati più o meno regolarmente e ci sono spazi sufficienti affinchè chi non ha voglia di incontrare qualcun altro, o comunque preferisca volare in solitudine, possa andare a volare dove meglio crede.

Beh Graziano,
non avrei saputo esprimere meglio il concetto!
Grazie a tutti i contributi misurati e propositivi che ho letto in questo post,
non permettiamo che questo ambiente sia rovinato da poche persone negative che speriamo trovino nel calcio molto più interesse che nell' aquilonismo...

Andrea
Gruppo Aquilonisti Overkite
Go to Top of Page

il budda
Forum Member

25 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  19:49:01  Show Profile
effetivamante si è liberi di pensare ciò che si vuole... ma le offese è meglio lasciarle a casa propria.!!!!
per il resto che ci sia qualche cosa che non va... forse è vero!!! ma non ho ancora ben capito cosa....ma così pulito non mi sembra sto mondo!! ma si può migliorare e quasto è già qualcosa...

il budda

wlf

www.stikites.tk
Go to Top of Page

woodstok
Starting Member

18 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  20:44:00  Show Profile
Incominciamo col dire che:
Io non vi ho offeso
non intendevo farlo
e se vi siete offesi
a questo punto
mi puo' solo far piacere

Io non vi avevo dato degli stronzi a voi
e tanto meno a giudici o chi altro,
volevo solamente dire che ci sono dappertutto!!!
E che con il buonismo gratuito
ci si puo' solo prendere per il culo a vicenda

invece voi lo avete fatto subito con me

(però rileggendo tutto il thread, effettivamente, qualche indizio per identificarne almeno uno c'è)

Grazie per lo Stronzo!

Woodstok.

Go to Top of Page

conrad
Starting Member

13 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  22:41:08  Show Profile
Salute,
Per Pn :
Non so a quale insulti ti riferisci...forse non hai letto bene
o meglio interpreti un po' come ti fa piacere...contento tu
in fondo qui di storielle se ne raccontano a iosa
una piu' una meno
Per Graziano :
Woodstock non mi pare abbia offeso o attaccato nessuno in particolare,mi pare abbia discusso in generale dell' argomento in questione, se poi qualcuno "ha la coda di paglia" come si dice...
Per Kanpel:
Che caratterino...forse se ragionassi con la tua testa...
non è un partito la stack (almeno penso) anche se hai la tessera
puoi dire la tua con parole tue e non necessariamente condividere o difendere a spada tratta i "compagni" o le arringhe dei tuoi "padroni"
dai Naomi che ce la facciamo
Il trittico conrad

Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 10 Jun 2004 :  01:32:29  Show Profile  Visit pn's Homepage
quote:
Originally posted by conrad

Salute,
Per Pn :
Non so a quale insulti ti riferisci...forse non hai letto bene

Io non ho parlato di insulti da parte tua, Conrad, infatti non mi sembra proprio che tu ne abbia scritti.. Quanto al fatto che il tuo post avesse un atteggiamento offensivo, credo che ognuno possa giudicarlo da sé. Certamente fare la morale sul "falso buonismo da orticaria", a coloro che si sono impegnati per la propria passione, non è un gesto di simpatia. Spero che almeno tu abbia parlato con cognizione di causa e non per luoghi comuni, senza aver partecipato.
Ritengo chiusa qui la questione, anche perché siamo ormai completamente fuori tema, in questo forum stack; spero tu sia d'accordo.

Saluto tutti citando il pensiero di "il budda" (qualche post sopra): "ma si può migliorare e quasto è già qualcosa..."

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 10 Jun 2004 01:50:17
Go to Top of Page

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  00:54:59  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage
Un'ultima parola, senza voler più entrare nel merito della questione.

Dire che il mondo fa schifo, è corrotto e che gli stronzi sono dapertutto, non può essere l'unica base di argomentazione per sostenere che ciò valga anche nell'ambiente in cui si sta entrando (nel ns caso la STACK), specie se si parla per sentito dire e non si conoscono i fatti e le persone dal vivo. Non dico che Conrad, Woodstock o chi altro, abbiano offeso qualcuno in particolare, ma certo certi giudici sarebbe il caso di esprimerli solo con cognizione di causa. E se qualcuno che conosce molto meglio questo mondo si arrabbia, non lo fa perché ha la coda di paglia, ma perché sa che la gente che sbatte dietro al gioco delle gare e della STACK è gente onesta e che ci rimette di tasca propria per seguire una passione e far divertire tutti. E queste cose non le dico per spirito di buonismo o per ingenua buonafede, ma perche CONOSCO queste persone.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma prima di metter per iscritto certe cose bisognerebbe pansarci prima, non per voglia di censura o per paura di offendere il "padrone", solo per onestà morale nei proprio confronti e consapevolezza nelle cose che si dicono. Ma purtroppo queste sono cose che non più di moda ultimamente.

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/

Edited by - jack.frusciante on 13 Jun 2004 00:57:18
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  19:20:09  Show Profile
Bene bene,
vengo di nuovo citato "simpaticamente", e di sicuro entro nel merito di questo topic per un'ultima volta.
Constato che un paio di persone disprezzano il mio modo di vedere e di giudicare le cose, come se ci fosse addirittura un "suggeritore" che condiziona il mio ed altrui giudizio... (evidentemente condizionati da qualche lettura sociologica di scadente qualità ), però gli voglio fare sapere di essere profondamente soddisfatto di ricevere la loro disistima, sarei veramente deluso di me stesso se in qualche modo essi apprezzassero il mio punto di vista.
Speriamo solo che ogni topic di opinioni e suggerimenti sul nostro ambiente sia accompagnato da messaggi propositivi e di persone che hanno il coraggio almeno di firmarsi o di farsi riconoscere.

Andrea Pellegrinelli
Gruppo Aquilonisti Overkite
Go to Top of Page

woodstok
Starting Member

18 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  20:05:34  Show Profile
Ancora...
1)
Non ho offeso nessun giudice
mi domandavo semplicemente come mai un giudice puo' anche far parte di un team!!!
E basta!!!
2)
Tante belle parole per gli organizzatori...
e chi ha mai detto il contrario, si sono sbattuti ed e' giusto che vengano riconosciuti i loro meriti.
Ripeto io non li ho mai accusati!!!
3)
Kampel smettila di offendere adesso hai rotto il C...O!!!
Io non ti ho mai offeso
Non ti conosco nemmeno e tanto meno sentito parlare di te!!!
4)
Il mondo e' fatto di alcune regole che nessuno puo' cambiare in nessun modo belle o brutte che siano.
Chi tace acconsente...
lo dimostra il fatto che 1400 e rotte visite e solo i soliti 4 che scrivono!

Woodstok.

Go to Top of Page

conrad
Starting Member

13 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  13:51:04  Show Profile
A) Se non si parla di una cosa è come se non fosse mai accaduta.
Si dà realtà alle cose solo quando se ne parla.
B) Le domande non sono mai indiscrete.Le risposte, talvolta lo sono.
C) In genere dico sempre quello che penso veramente.
Oggigiorno è diventato un grave errore poichè si rischia di essere fraintesi.
Per la firma nessun problema...
Antonio Spaccapietre
(Conrad)
P.s. Qualche trattato di pedagogia dovresti leggerlo tu, buon Kanpel
forse faresti emergere le frustrazioni che ancora oggi condizionano i tuoi pensieri.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000