STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Trick-Show !!!???!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 21 Jan 2003 :  12:29:10  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao,
la STACK vorrebbe sapere il vostro parere sulla realizzazione durante alcuni Festival in Italia nel corso dell'anno 2003 di un Trick-Show.
Si tratterebbe di una gara ad eliminazione diretta tra due concorrenti , su musica a sorpresa in 3 round di 30 secondi per ciascun concorrente... (il regolamento verra' pubblicato in seguito).
L'idea di farlo durante dei Festival e' per far conoscere a tutti cosa possiamo e sappiamo fare con nostri acrobatici.
L'impegno e' minore di dover organizare una competizione STACK..anche se una non sostituisce l'altra..
Fatemi sapere
CIAOOO

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com

Daniele
Forum Member

Italy
51 Posts

Posted - 21 Jan 2003 :  20:38:19  Show Profile  Visit Daniele's Homepage  Reply with Quote
L'idea è interessante..
Effettivamente il Trick Show sembrerebbe essere, per il pubblico, qualcosa di molto più dinamico e più spettacolare di una semplice gara...
Una domanda.. verrebbe organizzato durante qualsiasi (o quasi) festival, oppure solo in quelli che già ospitano le gare STACK?

Ciao,
Daniele

----------------------------------------

Vento del Nord (Bolzano)
www.ventonord.too.it
vento.nord@virgilio.it
Il suo creatore (non mi piace il termine web-master!!!)
Daniele Barcheri d.bark@virgilio.it

----------------------------------------

Edited by - Daniele on 29 Jan 2003 22:43:49
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 21 Jan 2003 :  20:53:17  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
PENSO SIA UNA COSA VERAMENTE POSITIVA.
DA ORGANIZZARE IN VARI FESTIVAL O ALTRO.
IL PUBBLICO SAREBBE MOLTO PIU' ATTRATTO ,E NON SI ANNOIERA' ANCHE PERCHE NON TUTTI SANNO COSA SONO LE FIGURE IMPOSTE, DURANTE UNA GARE STACK.
DA FARSI

lio
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 22 Jan 2003 :  07:17:05  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
Beh non sarebbe male l'idea, ma i partecipanti? Ci sono? Io sono a disposizione, (sempre per essere battuto ) Cmq dai penso che sia un divertimento anche per i principianti, tanto partecipare non fa' che altoro accumulare esperienza!!
Ciauz!!1

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
Go to Top of Page

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  09:15:10  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao, bene vedo che la cosa suscita interesse e quindi la possiamo sviluppare assieme...
Il trick Show verrebbe organizzato in vari Festival..non solo dove vengono ospitate le gare STACK..anzi.. l'idea e' di farlo proprio dove le vere Competizioni STACK non sono presenti... che dite?
I piloti non credo mancherebbero...in italia ormai non siamo cosi' messi male per la nostra capacita' tecnica...
Se siete d'accordo io metto giu' un primo regolamento e ne discutiamo.
Se mi mandate una mail con la vostra disponibilita' a collaborare alla realizzazione di questo progetto vi contatto e creiamo un gruppo.
Grazie
CIAOO

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  10:23:07  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
Beh per la mia partecipazione ci puoi contare non sono un guru nei triks, ma ne so fare un po ma mi difendo ve!
Al piu presto ci sentiamo.....

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  23:09:00  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Secondo me ci sarebbero + partecipanti che ad una gara Stack tradizionale, le figure obbligatorie non sono molto amate e il balletto richiede molta preparazione. Un altra cosa che mi sembra importante è che probabilmente ci sarebbero meno vincoli rispetto ad esempio alle dimensioni del campo di gara quindi dovrebbe essere anche più semplice da organizzare, o comunque fattibile anche in spiagge dove non si potrebbe fare una gara Stack. Per il regolamento si potrebbe utilizzare o adattare quello usato in francia per esempio; in Germania esistono gare di tricks?
Ciao e buon vento.
Go to Top of Page

Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  23:35:20  Show Profile  Visit Mistermastro's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi,
anche a me entusiasma l'idea.
Per il pubblico, il trick-show, è sicuramente più coinvolgente di una gara tradizionale Stack. Non dovrebbe essere molto impegnativo attuarlo nei festival e nei raduni; durante l'esibizione ci vorrebbe un buono speaker che commenti, in modo appropriato, i singoli trick che vengono eseguiti, in modo che anche il profano capisce che non avvengo per caso ma c'è dietro un lavorìo di domeniche passate a Bresso aspettando il vento che non arriva mai.
Scherzi a parte, mi piacerebbe parteciparci, anche se devo lavorare sodo per raggiungere i livelli del Francuzzo di Chioggia

Se posso aiutarti, caro ND, nonchè Davide lo faccio ben volentieri.

A presto.

Andrea
Go to Top of Page

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 29 Jan 2003 :  19:12:03  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage  Reply with Quote
L'idea mi sembra grandiosa! Non credo di essere capace per parteciparci, ma la disponibilità ad accogliere un Trick-Show per il prossimo raduno di Giulianova è da parte mia e degli altri organizzatori completa. ND facce sapè!

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  11:40:12  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Curiosando qua è la mi è tornato sotto gli occhi questo thread.
Molto datato, l'ultima reply era del gennaio 2003.
Peccato che non se ne più fatto nulla, le premesse erano buone...
Ciao.
Graziano

Edited by - Graziano on 08 Jun 2004 11:41:13
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  21:21:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a Tutti

Non è proprio male l'idea....Davide...concordo con le idee precedenti.
sono super interessata...e puoi contare sulla mia partecipazione.
Aspetto info
Ciao, Ciao
Laura
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000