| Author |
Topic  |
|
mirko
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 00:15:00
|
Ricordo a tutti che e' in arrivo in Italia il TRICKS PARTY organizzato da Marco Chini in collaborazione con R-SKY. Non sarebbe male cercar di far esplodere anche questa mania qui da noi. Nulla contro le gare di Cervia, ma sicuramente ci vuole anche un po' di TRICKS grezzi e allo stato puro per scatenare piu' festa!!!
Mirko
www.stikites.tk |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 00:25:04
|
Ciao!
Di una competizione STACK credo che un pubblico generico possa apprezzare solo i balletti. Un trick show avrebbe una formula veloce, spettacolare grazie allo scontro diretto, e probabilmente si può organizzare anche su campi di dimensioni relativamente ridotte, come ricordava Tullo. Credo sia essenziale un bravo speaker, come dice Andrea, perché i trick veloci sono altrimenti difficili da apprezzare, potrebbero sembrare solo perdite di controllo dell'aquilone, agli occhi di un profano. Contate sul mio sostegno, ma non come concorrente! 
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 08:46:47
|
Sicuramente il Trick party è molto interessante per il pubblico...mi associo all'idea di Paolo. Al più presto cercherò info per iscrivermi. Secondo me per chi vuole migliorare nelle competizioni e non solo, è importante partecipare a tipi differenti di gare.... Ciao a tutti Laura |
 |
|
Topic  |
|