STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Resoconto Parziale Cervia Cup 2004
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 30 Apr 2004 :  21:36:15  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message
Ciao a tutti,
siamo a meta' della cervia Cup 2004..e gli italiani si stanno facendo molto onore.
Gia nella prima gara nella prova di precisione dei due cavi individuali il nostro campione Luca Guardigli si piazzava SECONDO...dietro a Furter ma davanti a molti stranieri tra cui Gambassi .
Nella prova di balletto la fortuna non ci e' stata vicino ma un ottimo piazzamento e' stato comunque raggiunto..ad un passo dal podio. Ottimo anche Andrea Nardella che nella precisione terminava 5.
Anche per lui un ottimo balletto che pero' non gli ha permesso di risalire molto, ma rimane comunque a meta' classifica ch ee' gia' un ottimo risultato.
Con l'inizio oggi della seconda prova coni balletti le cose si sono un po complicate: alcuni errori die piloti italiani non hanno permesso di ottenere piazzamenti di rilievo e quindi e' tutto ancora in gioco e da decidere domani con la prova di precisione dove visti i risultati precedneti possiamo ancora dare del filo da torcere agli stranieri.
Per i 4 Cavi la supremazia assoluta dei campioni Ceresa e Maiocchi si fa ancora una volta notare : non avevamo dubbi.
domani ci sara' la gara experience e poi la gara novice per cui seguiranno aggiornamenti appena possibile.
a presto...
CIAOOO
Davide

P.S. il tempo meteo ieri ci ha dato un vento di circa 20kmh costanti..mentre oggi siamo riusciti a completare i balletti due cavi senza la pioggia con un vento di circa 6-10 kmh.
Putroppo nel tardo pomeriggio una pioggia battente ha fatto sospendere e quindi annullare alcune probe di balletto e precisione nella categoria 4 cavi individuale e pair.

www.amicidelvento.com

Edited by - DavideBergan on 30 Apr 2004 21:37:15

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 06 May 2004 :  15:14:00  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage
Bhe, allora? Si sono da poco conclusi i Campionati Italiani di aquilonismo acrobatico e ancora sul forum ufficiale non abbiamo i risultati definitivi? Non voglio fare una critica, capisco i vari tempi tecnici, ma mi sembra ridicolo che proprio in questo periodo, in cui si dovrebbe catalizzare tutta l'attenzione degli appassionati, il forum sembri morto.

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page

il budda
Forum Member

25 Posts

Posted - 06 May 2004 :  20:33:40  Show Profile
concordo pienamente! VOGLIAMO I RISULTATI!
non credo che sia corretto che per saperli si debbano elemosinare cortesie via mail(con risposte puntuali e veloci),o andare sul sito di Piero per sapere chi è il campione italiano(ONORE A MARCO CHINI BALLA,lasciando poi sul forum un aggiornamento non molto indicativo di come andavano le cose a metà manifestazione;per cui ribadisco: RISULTATI.

BUON VOLO A TUTTI
IL BUDDA
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 06 May 2004 :  22:07:28  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage
Ciao
eccovi i risultati....
Fate bene a lamentarvi ma purtroppo non era facile da dove eravamo darvi maggiori informazioni...
Se fossi stato presente alla riunione STACK di Sabato sera 1 maggio 2004 avresti saputo che si cercava un responsabile web che abbiamo trovato ed a cui devo passare tutto il discorso.
Purtroppo per quanto mi riguarda non ho solo la STACK nella mia vita.. tutto qua...
Non servono repliche ma solamente pazienza.
CIAO
A presto
Davide Bergan
National Director STACK Italia
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 06 May 2004 :  22:07:55  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage
Ciao
eccovi i risultati....
Fate bene a lamentarvi ma purtroppo non era facile da dove eravamo darvi maggiori informazioni...
Se fossi stato presente alla riunione STACK di Sabato sera 1 maggio 2004 avresti saputo che si cercava un responsabile web che abbiamo trovato ed a cui devo passare tutto il discorso.
Purtroppo per quanto mi riguarda non ho solo la STACK nella mia vita.. tutto qua...
Non servono repliche ma solamente pazienza.
CIAO
A presto
Davide Bergan
National Director STACK Italia
Go to Top of Page

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 07 May 2004 :  01:12:05  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage
ND lo sai che ti voglio bene, quindi la mia era solo una sollecitazione bonaria. Capisco benissimo che nella vita non c'è solo la STACK e anzi fai anche troppo a volte, quindi no-problem. Cmq tutto sommato la mia "strigliatina" è servita: i risultati sono usciti

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page

il budda
Forum Member

25 Posts

Posted - 07 May 2004 :  09:07:37  Show Profile
ok potrei essere stato un po' pesante.... me ne scuso!!!
ma era troppa la fregola per sapere i risultati che non si trovano...ora ci sono, bene!
ottimo lavoro! vale anche per Cervia, credo che meritiate i complimenti.
buon volo
IL BUDDA
Go to Top of Page

Nica e Cucciolo
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 09 May 2004 :  19:23:58  Show Profile
A QUANDO I RISULTATI DELLE SINGOLE PROVE (BALLETTO; PRECISIONE; E FREE STYLE ) ???

FORZA EOLO

NICA E CUCCIOLO
Go to Top of Page

woodstok
Starting Member

18 Posts

Posted - 25 May 2004 :  21:34:51  Show Profile
Scusatemi ma ho bisogno di capire
non e' molto che volo anzi a dirla tutta e' proprio poco.
Girando qua e la tra i siti che vendono aquiloni per consultarmi su cosa comprare, ho notato che sul sito dell'Alivola c'e' un particolare che non mi torna,
Dicono nella scheda tecnica dello Swing:

"Swing è stato testato sul campo di volo da Fabrizio Lucci ed Ivan Memmo, campioni Italiani di freestyle e precisione"

Ma il primo degli Italiani non e' mica stato Marco Chini???

Aiutatemi a capire

Ciao a tutti
Woodstok.
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 25 May 2004 :  22:14:57  Show Profile  Visit Graziano's Homepage
Si. Ma il riferimento è al passato.

Lucci è stato campione italiano nel 2002, mentre Memmo mi pare lo sia stato nel 2000.

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

woodstok
Starting Member

18 Posts

Posted - 25 May 2004 :  23:37:43  Show Profile
Ti ringrazzio ora mi e' tutto chiaro,
anche perche' ho visitato la sezione COMPETIZIONI
e li ho confermato i miei dubbi.

Mi sfugge pero' un altra cosa:
ma come mai nei campionati Italiani partecipano anche degli Stranieri
E in fondo in fondo che senso ha dare del campione Italiano in una categoria a qualcuno, se poi in realta' era l'unico Italiano a partecipare

Non vorrei sembrare cattivo ma questa cosa non la capisco proprio
Ripeto e' poco che pratico questo sport e sicuramente mi manca qualche passaggio per capire come funziona il discorso.

Ciao a tutti

Woodstok
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000