STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 imparAvenezia 19/20 giugno a s.giuliano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  20:44:48  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
......Ah, scusate, non mi sono firmata

.....questi neofiti

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

franco969
Forum Member

Italy
63 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  23:36:53  Show Profile  Reply with Quote
Nessuno ha in cantina una tensostruttura da 10.000 mq !!!!
che magari un corso di "tricks indoor" ci starebbe bene

Go to Top of Page

Atiranna
Starting Member

20 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  14:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Claudio io ho un account google e se vuoi creo la pagina condivisa in cui ognuno può mettere i suoi dati
Nat tu ovviamente ci sei domenica vero? :)
Forse domenica saremo pochi ma buoni eheheheh
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  19:56:35  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
ma chi l'ha detto che saremo in pochi...?
e se anche fosse.... sarà una goduria!
....sempre presente

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  20:11:20  Show Profile  Reply with Quote
bavo nat!!!!!
i leoni devono ruggire.....peccato che il meteo dia pioggia (e tanta....) dalla mattina alla sera
speriamo sia una previsione clamorosamente sballata...colonnellaaaaaaaa..cosa dici???

ciao! "fry roahrrrr!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  20:29:29  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
c'e' qualcuno per domenica disposto a postare al mattino le condizioni meteo in zona per chi come me' deve mettersi in viaggio? A che ora di solito arrivate al parco ?

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  21:39:40  Show Profile  Reply with Quote
tranquillo graziano....ci penserò io ad aggiornarvi, anche se ho paura che ci sarà poco da dire il meteo promette davvero niente di buono!!!

ad ogni modo io consiglierei a tutti quelli che possono...di anticipare a domani, io ci sarò comunque e sarò disponibile per tutti coloro che lo vorranno!
oggi pomeriggio abbiamo fatto un acconto di "corsino" con paolo e giovanni... domani non dovrebbe piovere almeno fino al pomeriggio inoltrato e si prevede vento intorno ai 20 km (non proprio poco per principianti...ma si impara anche così!!)

ciao! "fry&learn!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  21:53:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io salto,domenica dalla mamma!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  21:55:57  Show Profile  Reply with Quote
ti capisco dario .... mi spiace, ma ci rifaremo dopo metà luglio...ci sarà anche dave (almeno così ha detto!)

ciao! "fry crescente e ciccioli!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Go to Top of Page

Pietro
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  23:57:17  Show Profile  Reply with Quote
ciao Claudio
sono Pietro quello da Vicenza di cui non ricordi il cognome.. ho provveduto ad aggiornare la lista dei piloti Stack e di seguito i miei dati per il listone

Pietro Sartori / pietro / Vicenza (VI) / Venezia e limitrofi impegni permettendo / << / apprendere e imparare il più possibile / eolo-venice, hq-evolution, r-sky opium std - ul

ricordi? dallo scorso agosto sono diventato il detentore dei tuoi amati Opium...
Domani tempo permettendo faccio mooolto volentieri un salto al parco, (mi faresti un piacere se ti porti un po di ricambi per gli opium, quelli che ti sono avanzati)

grazie ai tuoi insegnamenti e a quelli di brigliolo e di pippo dello scorso agosto a Bibione, ho fatto progressi.. non ti deluderò.. spero!
Ciao a domani.

PiEtRo
"eolo-venice, hq-evolution, r-sky opium std - ul"
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000