Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 23:36:53
|
Nessuno ha in cantina una tensostruttura da 10.000 mq !!!! che magari un corso di "tricks indoor" ci starebbe bene 
 |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 14:45:24
|
Claudio io ho un account google e se vuoi creo la pagina condivisa in cui ognuno può mettere i suoi dati Nat tu ovviamente ci sei domenica vero? :) Forse domenica saremo pochi ma buoni eheheheh |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 20:11:20
|
bavo nat!!!!! i leoni devono ruggire.....peccato che il meteo dia pioggia (e tanta....) dalla mattina alla sera      speriamo sia una previsione clamorosamente sballata...colonnellaaaaaaaa..cosa dici???   
ciao! "fry roahrrrr!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 20:29:29
|
c'e' qualcuno per domenica disposto a postare al mattino le condizioni meteo in zona per chi come me' deve mettersi in viaggio? A che ora di solito arrivate al parco ?
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 21:39:40
|
tranquillo graziano....ci penserò io ad aggiornarvi, anche se ho paura che ci sarà poco da dire il meteo promette davvero niente di buono!!!     
ad ogni modo io consiglierei a tutti quelli che possono...di anticipare a domani, io ci sarò comunque e sarò disponibile per tutti coloro che lo vorranno! oggi pomeriggio abbiamo fatto un acconto di "corsino" con paolo e giovanni... domani non dovrebbe piovere almeno fino al pomeriggio inoltrato e si prevede vento intorno ai 20 km (non proprio poco per principianti...ma si impara anche così!!)
ciao! "fry&learn!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 21:53:20
|
io salto,domenica dalla mamma!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 21:55:57
|
ti capisco dario .... mi spiace, ma ci rifaremo dopo metà luglio...ci sarà anche dave (almeno così ha detto!)  
ciao! "fry crescente e ciccioli!!!"   
 |
|
Pietro
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 23:57:17
|
ciao Claudio sono Pietro quello da Vicenza di cui non ricordi il cognome.. ho provveduto ad aggiornare la lista dei piloti Stack e di seguito i miei dati per il listone
Pietro Sartori / pietro / Vicenza (VI) / Venezia e limitrofi impegni permettendo / << / apprendere e imparare il più possibile / eolo-venice, hq-evolution, r-sky opium std - ul
ricordi? dallo scorso agosto sono diventato il detentore dei tuoi amati Opium... Domani tempo permettendo faccio mooolto volentieri un salto al parco, (mi faresti un piacere se ti porti un po di ricambi per gli opium, quelli che ti sono avanzati)
grazie ai tuoi insegnamenti e a quelli di brigliolo e di pippo dello scorso agosto a Bibione, ho fatto progressi.. non ti deluderò.. spero! Ciao a domani.
PiEtRo "eolo-venice, hq-evolution, r-sky opium std - ul" |
 |
|
Topic  |
|